Alexandra Elizabeth, la modella è la nuova musa di Victoria Beckham [FOTO]

E’ Alexandra Elizabeth la nuova musa di Victoria Beckham. Così l’ha definita lei stessa attraverso un’intervista alla rivista Elle, per la quale hanno posato insieme. La modella diciassettenne, come riporta il Daily Mail, ha il sogno delle passerelle fin da piccola, infatti ha lasciato Tallin proprio con la speranza di diventare una delle icone dello stile contemporaneo. Così la fanciulla è passata dall’Estonia alle luci dei riflettori di New York, dove è stata protagonista delle collezioni di Diane Von Furstenberg e Derek Lam; successivamente è stata la volta dell’Europa con Prada e Chanel. La fanciulla ama molto l’Italia ed infatti per lei “moda” significa Versace ed Armani.

Alexandra seguirà le orme di Victoria Adams (questo il suo cognome da nubile) o lavorerà semplicemente al suo fianco? La Beckham è una stilista di successo e la sua bravura è conosciuta in tutto il mondo. Tolti definitivamente i panni della Posh Spice delle Spice Girls (una delle girl band più rappresentative degli anni Novanta), la moglie dell’ex calciatore David Beckham ha dimostrato a tutti quelli che avevano delle riserve sul suo conto di non essere semplicemente l’ingranaggio di una macchina costruita a tavolino per fare soldi, ma di avere molto talento.

Alexandra Elizabeth, la modella è la nuova musa di Victoria Beckham [FOTO]

Inoltre è sempre stata la meno divertente delle Spice Girls e la meno ironica della famiglia: si è sempre caratterizzata per la serietà, il suo tocco glamour e modaiolo al contrario di colleghe e marito che non hanno mai perso l’occasione di sorridere. Qualche settimana fa però Victoria ha sorpreso i fan mettendo da parte, una volta per tutte, l’austerità: ha infatti messo in panchina i tacchi alti per indossare un buffissimo costume giallo in stile Minions, con tanto di salopette blu e cappuccio sul viso. Forse per lei sta cominciando una nuova vita?

Foto by Twitter

Impostazioni privacy