Johnny Depp e Dior: un piccolo assaggio della campagna del profumo Sauvage [VIDEO]

Da un paio di mesi, ovvero da quando è stata data la notizia che Johnny Depp sarebbe diventato il nuovo volto del profumo maschile di Dior (prendendo il posto del più giovane Robert Pattinson), i fan (e soprattutto le fan) di tutto il mondo hanno atteso con pazienza i primi scatti della campagna, nonché il nome della fragranza inedita (la prima in 10 anni per quanto riguarda gli uomini) composta appositamente da Francois Demachy. Bene, ora finalmente la loro curiosità potrà essere soddisfatta. Sui social, infatti, è stato diffusa la prima immagine di Depp accanto al flacone del profumo che si chiama Sauvage, ovvero “selvaggio”. E l’ambientazione, neanche a dirlo, è quella di un deserto incontaminato.

Ma poche ore fa, Dior, ha voluto concedere ai propri follower anche una piccola anteprima dello spot video che arriverà sugli schermi di tutto il mondo in concomitanza con la diffusione del profumo, ovvero il 2 settembre prossimo. Nel teaser trailer (che dura più o meno 13 secondi) si vedono i grattacieli di quella che sembra essere Los Angeles e poi, da lontano, l’incedere spedito di un’auto in corsa, in un’ambientazione futuristica e metropolitana. La voce di Johnny Depp fuori campo dice “Needs to get out of here” (cioè ho bisogno di andare via da tutto questo) e poi “which way?” (in quale modo?) “I don’t know” (non lo so).

Ma nulla di più. L’idea è quella della fuga quindi, per raggiungere luoghi più “selvaggi”, ma anche più a misura d’uomo forse. Anche se il “pirata” Johnny non sa da che parte andare. Il video è stato girato dal regista e fotografo francese Jean-Baptiste Mondino (che nel suo curriculum vanta anche 6 video musicali di Madonna) che ha ideato una campagna con l’idea di “liberarsi dal caos cittadino urbano”. E se ora abbiamo ascoltato la voce di Johnny Depp, per vedere anche il volto non resta che aspettare: il conto alla rovescia è iniziato…

Foto by Twitter

Impostazioni privacy