Lily, figlia di Kate Beckinsale, sogna la moda. Ma per la madre è troppo giovane

Quando si nasce in una famiglia di genitori famosi, si considerano normali i riflettori, le passerelle, gli ammiratori. Per questo sono tantissimi i “figli d’arte” che, inseguendo le orme di madre o padre (e a volte di tutti e due), tentano di sfondare a loro volta nel mondo del fashion o del cinema. Ne sono un esempio la “nostrana” Aurora Ramazzotti, da poco “eletta” testimonial del brand SH Silvan Heach, oppure Lily-Rose Depp protagonista di una campagna Chanel a soli 16 anni. E 16 anni li ha compiuti anche un’altra vip in erba: Lily Mo Sheen, figlia dell’attrice britannica Kate Beckinsale e del collega Michael Sheen. E anche Lily sogna di debuttare nel mondo della moda.

Eppure, a quanto pare, i suoi genitori sono contrari. Ed è per questo che raramente Lily è stata vista comparire sulle copertine dei giornali, oppure sul tappeto rosso di qualche premiere cinematografica. Diversamente dai suoi amici Beckham (il figlio Brooklyn ha da poco firmato il suo primo contratto con un’agenzia di modelli e il piccolo Romeo ha già posato per importanti case di moda), infatti, l’interprete del film cult Serendipity è convinta che la sua bambina debba ancora crescere un po’ prima di intraprendere qualsiasi tipo di carriera.

Una cosa che ha anche un suo senso se si pensa alle polemiche nate in questo ultimo periodo per le tante, troppe indossatrici giovanissime che stanno conquistando gli stilisti di tutto il mondo. Ma questa è anche l’epoca dei social network e chi vuole farsi conoscere, per prima cosa apre un profilo Instagram. Ed è così che mano mano la giovane Lily (tra l’altro bellissima e molto somigliante a mamma Kate) sta guadagnando la sua popolarità a colpi di like. E se per sfilare dovrà aspettare ancora un po’ di certo sono già tante le case di moda interessate a lei.

Foto by Instagram

Impostazioni privacy