Josh Mario John, il modello con i tatuaggi rivelazione del web [FOTO]

Si chiama Josh Mario John, è originario dell’Ontario, in Canada, e fa il modello di professione. Merito del suo fisico statuario, dei suoi capelli biondi e della sua muscolature perfetta. Fin qui tutto normale se non fosse che il suo corpo è completamente coperto da tatuaggi. Una particolarità che lo contraddistingue dai colleghi e che lo ha fatto diventare una vera e propria star del web, con 430mila seguaci su Instagram quasi 100mila sulla pagina Facebook. Noto in Rete con lo pseudonimo di “spizoiky”, questo indossatore di 24 anni ha iniziato a calcare le passerelle da poco, ma ha già ottenuto ingaggi di prestigio a livello internazionale, come quello per il brand Diesel.

Merito del suo stile unico e riconoscibilissimo. Josh, infatti, insieme ai già citati tattoo, sfoggia anche una folta barba un po’ hipster e un lungo ciuffo dorato sulla testa. Come se non bastasse, Josh ha anche un master di psicologia alle spalle e, se non avesse sfondato nella moda, probabilmente avrebbe lavorato per aiutare i bambini in difficoltà. “L’educazione è sempre stata al primo posto per me e la mia famiglia – ha detto in una recente intervista – ma ora che ho raggiunto il traguardo e ho i miei titoli sotto il braccio, voglio realizzare qualcosa che sia solo mio. Sono sempre stato aiutato, ho avuto una vita facile, ma ora ho bisogno di abbracciare il cambiamento e uscire dalla mia zona di comfort“.

Insomma, nonostante l’immagine da “cattivo” ragazzo, a metà tra quella di un motociclista americano e di un guerriero vichingo, il bel “spizoiky” ha pure una testa che funziona. Legatissimo alla sua famiglia, a quanto pare, anche il suo look controcorrente è merito dell’amore che nutre per loro: “Ho iniziato tatuandomi un intero braccio nello stile della new school – ha affermato – Tutta la spalla è un collage di fiori e schizzi ispirati ai dipinti fatti dalla mia defunta nonna. Per me ha un significato molto importante“. E’ quindi nata una nuova stella del fashion? Secondo noi non c’è dubbio e a voi basta dare un’occhiata alla nostra gallery per rendersene conto.

Foto by Instagram

Impostazioni privacy