Gisele Bundchen testimonial Stuart Weitzman: arriva lo spot ispirato a Taylor Swift

Questa sera, domenica 30 agosto, vanno in scena gli Mtv Video Music Awards. E, proprio nel corso della serata attesa da fan e artisti di tutto il mondo, c’è un altro appuntamento da non perdere: quello con la super modella Gisele Bundchen protagonista del primo spot della nuova collezione di calzature Stuart Weitzman, che sarà trasmesso proprio durante l’attesa manifestazione.

Si tratta della nuova campagna del brand, girata in bianco e nero da Mario Testino, e che racconta il forte legame del marchio con la danza e con la musica. Per questo, per lanciarlo, Weitzman ha scelto gli Mtv Video Music Awards. A inaugurare la stagione autunnale, inoltre, saranno gli stivali: le immagini del video mostreranno Gisele che, con indosso un modello di stivaletti Koko in pelle plongé elasticizzata, ballerà l’Electric Slide insieme a un gruppo di ballerini professionisti.

Stuart Weitzman oggi è uno degli stilisti di calzature più rinomati del jet set e sono moltissime le celebrity che indossano le sue creazioni sul red carpet. “Il messaggio che vogliamo trasmettere è ‘Stuart Weitzman confeziona scarpe di alta qualità con le quali potete persino ballare – ha detto lo stilista Women’s Wear DailyMostrare quello che si può fare con questi stivali è importante tanto quanto fare vedere quanto sono belli“.

scarpe

stuart

Lo spot televisivo è destinato a diventare un must sia per la presenza della top model australiana sia per la star della musica alla quale si è ispirato Stuart per realizzarlo, ovvero Taylor Swift. A quanto pare, Weitzman, ha assistito a uno dei concerti del tour 1989 di Taylor Swift ed è stato lì che ha avuto l’illuminazione per la sua nuova collezione. “So che per farla ballare sul palco hanno persino confezionato delle scarpe con un cuscinetto interno… allora io ho pensato: ‘Hey, possiamo anche noi fare delle scarpe adatte al ballo, forse troviamo il modo poi di sponsorizzarle come si deve!“. E quale modo migliore delle lunghe gambe di Gisele che, avrà anche detto addio alle passerelle, ma di certo non al mondo della moda.

Foto by Instagram

Impostazioni privacy