Klaudia Pepa mostra i suoi look: oltre alla danza una passione per la moda

Klaudia Pepa ha cercato fino all’ultimo di sottrarre la vittoria nella categoria ballo del talent Amici alla collega Virginia Tomarchio, dovendosi tuttavia accontentare del 2° posto. La sconfitta non ha tolto nulla al suo talento e i fans hanno continuato ad apprezzarla tanto per i suoi movimenti aggraziati quanto per il suo indubbio fascino. Il fatto che la ragazza continui ad essere impegnata in stage di danza e serate nei locali è senza dubbio un bene per lei, visto quanto sia competitivo il mondo nel quale vuole imporsi. Questo non impedisce tuttavia a Klaudia di dedicare del tempo ad un’altra grande passione: la moda.

Il suo profilo Instagram è costantemente aggiornato con le locandine degli eventi ai quali partecipa e con i look che sceglie di indossare per i suoi impegni quotidiani: dalle cene a lume di candela alle passeggiate in giro per l’Italia, Klaudia non perde occasione per mostrare il suo stile. Il suo fisico esile le permette di indossare qualsiasi capo senza apparire fuori luogo e questo l’ha spinta ad osare di più. I jeans vistosamente strappati, abbinati ad un top rosa che lascia la pancia scoperta e a décolleté coloratissime col tacco alto sono l’esempio più semplice. Nessuna paura nell’indossare nemmeno un total look rosso fuoco: la tuta è stata abbinata ad accessori dorati, mocassini bianchi e clutch nera.

Klaudia Pepa propone i suoi look: oltre alla danza una passione per la moda

Klaudia Pepa propone i suoi look: oltre alla danza una passione per la moda

Più sofisticata l’idea di abbinare un top nero con scollo a barchetta a pantaloni larghissimi a vita alta, lunghi fino al polpaccio e arricchiti da pinces. Un modello davvero difficile da portare, che non si adatta a tutte le corporature. Gli occhiali specchiati lasciano intravedere il suo viso serio ma sereno: i fans la adorano, a Tirana c’è un marito innamorato pronto a fare tutto per lei, la carriera procede e la moda potrebbe rappresentare un valido ‘piano B’. Cos’altro chiedere a soli 23 anni?

Foto by Instagram

Impostazioni privacy