La Perla, collezione autunno inverno 2015-2015: pizzo, tulle e dettagli in oro

Natasha Poly, Isabeli Fontana e Liu Wen: tre donne diverse, tre top model dallo stile personale e inconfondibile. Sono loro le protagoniste della nuova campagna autunno inverno 2015-2016 de La Perla che quest’anno ha pensato di selezionare capi di lingerie ricercati e sensuali e di abbinarli alle esclusive creazioni della collezione La Perla Atelier. Mentre alla statuaria Naomi Campbell, spetta il ruolo dei testimonial della linea Made to Measure Atelier, ovvero i capi confezionati su misura. A immortalare il tutto sono ancora una volta i fotografi Mert Alas e Marcus Piggott, sotto la direzione artistica di Fabien Baron.

Una gamma di look completi, quindi, immaginati per esaltare il corpo femminile con sovrapposizioni, trasparenze e tessuti leggeri e preziosi: pizzo, seta e tulle sono, infatti, un must della collection, arricchiti da dettagli gioiello in oro e diamanti. Tra i modelli di reggiseni, quello brassiere, confezionato in pregiato pizzo con motivi floreali, abbinato ad uno slip che unisce al fascino delle trasparenze l’effetto moiré. Chi ama il Sangallo, inoltre, potrà scegliere tra una vasta gamma di completi in jersey.

E insieme ai classici nero, bianco ottico e al blu zaffiro, troviamo il rosso tra i colori più usati nei capi della collezione autunnale. Le più romantiche, ad esempio, ameranno di certo i prodotti della linea Floralia, come il reggiseno a triangolo in tulle stretch ricamato è caratterizzato da motivi che ricreano l’effetto delle stecche intervallato da motivi floreali. Mentre chi per la biancheria preferisce qualcosa di più deciso, c’è la linea Neoprene desire, composta da indumenti intimi completati da inserti in neoprene. Reggiseni a fascia o a balconcino in tulle ricamato caratterizzati da inserti in neoprene e dettagli in metallo dorato. Il reggiseno è della linea Neoprene Desire, perchè caratterizzato da inserti in neoprene. Ovviamente, nella collezione La Perla, non mancano le vestaglie, le sottovesti, i body, i corpetti, i babydoll e i reggicalze. Date uno sguardo alla nostra gallery, di certo non rimarrete deluse.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy