Miley Cyrus senza slip agli Mtv Video Music Awards: nudo, che passione!

Miley Cyrus nuda davanti lo specchio: è iniziata in questo modo la serata degli Mtv Video Music Awards per la popstar statunitense che, poco prima di salire sul palco in qualità di presentatrice, ha pensato di anticipare ai tanti follower quale sarebbe stato il motivo conduttore della manifestazione per lei, ovvero il “nude look”.

E diciamo che i fan di Miley non sono rimasti delusi fin dai primissimi istanti: mentre sul red carpet sfilavano elegantissime Rita Ora e Cara Delevingne, la Cyrus ha sfoggiato un primo abito, realizzato appositamente per lei da Versace, e che lasciava ben poco all’immaginazione: minigonna di pendenti e perline con ampi spacchi laterali, niente slip e un paio di bretelle argentate a coprirle il seno nudo, il tutto con stivali anch’essi argentati lunghi fino a metà coscia. E davvero singolare è stato l’abito completamente trasparente, anch’esso indossato senza biancheria intima naturalmente, e con una serie di bolle colorate strategicamente posizionate.

miley 2
miley
mi
miley 3
Ma i cambi “d’abito” sono stati davvero molti: per presentare Justin Bieber, ad esempio, l’ex stellina Disney ha indossato un costumi da bagno alla baywatch argentato e sgambatissimo e di Prada. Poi ci sono state le jumpsuit con paillettes (probabilmente i suoi look più sobri) una stravagante bandiera arcobaleno (in cui la performer è letteralmente “entrata”), un completo da tennista sexy e uno da “quasi” crocerossina. Insomma, di certo questa 32esima edizione degli Mtv Video Music Awards non ha deluso gli ammiratori della Cyrus, anche se a fare incetta di premi è stata un’altra cantante: Taylor Swift. E, a quanto sembra, dall’ultima foto postata via social, anche Miley è rimasta piuttosto soddisfatta e per il dopo palco ha scelto un abito in lattice rosa con la scritta “Do It” in rilievo su seno e vita. Particolare anche il ferma coda alta (la sua acconciatura per ogni outfit) a forma di naso di maiale.

Foto by Instagram

Impostazioni privacy