Talco sceglie Maddalena Corvaglia come testimonial: mix di simpatia e sex appeal

“Sono molto contenta di poter interpretare lo stile di Talco che mi rispecchia molto”. Così Maddalena Corvaglia ha commentato il fatto di essere stata arruolata dal brand come testimonial per la prossima stagione. E la soddisfazione non è mancata nemmeno dall’altra parte: “Maddalena negli anni ha saputo farsi conoscere, oltre che per la sua seducente bellezza, anche per la sua simpatia, grinta e spontaneità, qualità che […] esprimono al meglio quelli che sono i valori del nostro marchio in cui sempre più donne si riconoscono”.

Lo stile dei modelli Talco è da sempre caratterizzato dalla varietà e nelle sue collezioni non mancano mai colore, brio e femminilità. In quest’occasione le fotografie verranno scattate dallo spagnolo Mario Gomez, uno dei nomi più autorevoli della moda, in grado di interpretare i valori di molte aziende in occasione delle numerose campagne pubblicitarie a cui ha partecipato. Lo sfondo sarà una località romana ancora misteriosa e gli scatti compariranno su tutti i media: stampa, affissioni, materiale per i punti vendita, web, social network. Insomma, sarà impossibile non vedere la bella showgirl.

La Corvaglia ha già visionato la collezione Talco e, da brava testimonial, ha speso fiumi di complimenti in suo favore: “Non vedo l’ora di poterla interpretare secondo un’idea creativa che condivido in pieno e in cui potrò esprimere me stessa al 100%”. Tra le precedenti testimonial Talco molte provenivano dalla tv: Paola Barale, Belen Rodriguez, Elisabetta Canalis. Il loro successo passato fa ben sperare l’ex velina e non la spaventa affatto: le armi in suo possesso, bellezza e popolarità in primis, gioveranno di sicuro alla campagna. Senza contare il suo corpo tonico ed atletico: da sempre amante dello sport e delle sfide, la Corvaglia avrà modo di valorizzare i frutti del suo impegno fisico quotidiano (per nulla intaccato, peraltro, dalla maternità).

Foto by Facebook

Impostazioni privacy