Stefano De Martino rinnova il 4store: cambio location e collezioni

A neanche un anno dalla sua apertura, il 4store di Milano, il negozio d’abbigliamento di Stefano De Martino cambia location. Da via Lanza, infatti, si trasferisce a via Thaon De Revel 3, al primo piano. Il tutto, come nella migliore tradizione, rigorosamente documentato via social. Quello che non è chiaro, almeno per il momento, è se il primo store di via Lanza (che come scrive lo stesso Stefano su Facebook “al momento è chiuso per ristrutturazione”) tornerà a ospitare le nuove collezioni selezionate dall’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi o sarà destinato ad altro.

Fatto sta che, naturalmente, il movimento ha generato un certo scompiglio sul web. E per lui ci sono stati complimenti, come quelli della moglie Belen Rodriguez che si è detta addirittura “orgogliosa” del lavoro fatto dal giovane marito e padre di suo figlio Santiago, ma anche qualche critica. Molti utenti della Rete, infatti, sembrano non gradire troppo l’arredamento minimal scelto da De Martino per il suo locale, che qualcuno definisce “spoglio”, mentre altri addirittura “freddo”.

Stefano De Martino rinnova il 4store: cambio di location e di collezioni
de martino 3
de martino 2
de martino 1
Ma lui non sembra preoccuparsi troppo di quelli che considera i “soliti detrattori”, in fondo, essere il marito di Belen suscita invidia, e lui ci ha fatto il callo. Così, dopo la festa di inaugurazione alla volta di amici e parenti, le porte del nuovo 4store si sono aperte e lui dalla sua pagina Facebook mostra soddisfatto i nuovi arrivi, tra cui la collection per l’autunno inverno 2015-2016 di Sold Out Forever, una linea uomo molto particolare, che unisce ai tessuti a quadri le immagini cartoonizzate di personaggi famosi o stampe. Insomma, Stefano sembra davvero deciso più che mai a fare funzionare la sua attività imprenditoriale nel mondo della moda. Ma la domanda che molti continuano a farsi è: il 4Store di via Lanza riaprirà i battenti e quando arriverà anche in altre città?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy