Sisley, Fedez (ancora) testimonial per la campagna “In my room”

Le vacanze sono passate in fretta. Settembre è arrivato e così la nuova stagione televisiva sta ricominciando piano piano. Domani, giovedì 10 settembre, partirà su Sky Uno la nona edizione di X-Factor con protagonisti i giudici Mika, Skin, Elio e Fedez. Proprio quest’ultimo ha novità importanti anche in altri settori, oltre a quello musicale. Ormai è diventato a tutti gli effetti uno dei testimonial più ambiti nel mondo della moda. In particolar modo per la stagione Autunno/Inverno 2015-2016 viene confermato il sodalizio artistico con Sisley: il brand, infatti, ha scelto nuovamente il rapper come volto per la nuova collezione In my room.

Giochi di seduzione ed incroci di sguardi sono alla base della campagna pubblicitaria che vede Federico (questo il suo vero nome) in versione total black elegante insieme ad alcune modelle. Stavolta non c’è Giulia Valentina, sua compagna di vita che spesso ha partecipato a diversi progetti con lui. Oltre ad essere apparsa nel videoclip ufficiale di Magnifico (brano cantato in coppia con Francesca Michielin), la fanciulla è stata anche protagonista della campagna Primavera/Estate 2015 del marchio di moda del gruppo Benetton. Un’ottima scelta da parte del brand che ha realizzato anche uno spot in stile cortometraggio dalla provocazione soft.

Da tempo il mondo della moda ha iniziato a girare intorno al cantante. Tutto è iniziato nel novembre del 2014 quando è stato scelto da Alcott come special guest dell’apertura di un punto vendita a Milano, poi è stata proprio la volta di Sisley e anche di Tezenis, per cui è diventato digital influencer con una serie di eventi organizzati dal marchio di intimo in varie città d’Italia. Senza dimenticare che nel corso dell’ottava edizione del talent show condotto da Alessandro Cattelan, l’artista ha sfoggiato abiti della collezione Emporio Armani: cosa sceglierà quest’anno? Mancano poche ore per scoprirlo…

Foto by Twitter

Impostazioni privacy