NYFW, Givenchy: Candice Swanepoel cade in passerella [VIDEO]

Ieri, venerdì 11 settembre, alla New York Fashion Week è stata la volta di Givenchy per presentare la collezione primavera/estate 2016. Da qualche ora il nome del brand è nelle tendenze di Twitter: cos’è accaduto nel corso della sfilata? C’è stato un piccolo imprevisto per la modella Candice Swanepoel che è caduta rovinosamente sul palco davanti a tutti. Come si suol dire, The show must go on. E così la top model – che nel frattempo è stata prontamente soccorsa dagli spettatori al suo fianco – si è subito rialzata e ha continuato come se nulla fosse. Un sorriso e via. Il video dell’incidente sta facendo il giro del mondo ed è diventato virale in poche ore.

“No ma ieri alla sfilata di Givenchy, Candice Swanepoel è cascata oddio poverina“, “Se inciampano le modelle di #Givenchy chi sono io per pretendere di non cadere mai?“, “Candice è caduta sfilando per Givenchy, e per quanto non la sopporti un po’ mi dispiace“, “Due ragazze sono cadute alla sfilata di Givenchy tra le quali anche Candice”, “Ieri mentre andavo via dal bar stavo per cadere dalla sedia a c**o a terra,due ore dopo Candice cade da Givenchy. Coincidenze?”: questi sono solo alcuni dei commenti apparsi in Rete nelle ultime ore.

L’angelo di Victoria’s Secret (al fianco delle colleghe storiche Alessandra Ambrosio, Adriana Lima, Behati Prinsloo, Lily Aldridge, Behati Prinsloo e delle new entry Kate Grigorieva, Stella Maxwell, Taylor Hill, Elsa Hosk, Martha Hunt, Jac Jagaciak, Lais Ribeiro, Sara Sampaio, Romee Strijd e Jasmine Tookes) ha già commentato con classe quanto accaduto, ironizzando sulle sue povere gambe sbucciate: “Grazie a chi mi ha soccorso stasera. Ho solo dei piccoli graffi. Più che altro è l’ego ad essere ferito“. Con tanto di smile annesso. Ovviamente Candice sta solo scherzando, anche perché non è la prima – e non sarà nemmeno l’ultima – fanciulla a fare un capitombolo in passerella.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy