Guess lancia una capsule collection in vera pelle… In attesa di Belen Rodriguez

Guess ha lanciato la prima capsule collection in vera pelle firmata dal suo co-fondatore Paul Marciano. Si tratta di una linea in stile rock moderno, sofisticato ed unico nel suo genere. Si tratta, infatti, di un’edizione limitata disponibile solo in alcuni negozi selezionati e nello store online del brand. Fra i capi proposti figurano dei pantaloni a cinque tasche in pelle d’agnello, giacche da motociclista ed anche quelle decorate da duecentotrenta chiodi cuciti a mani. Sono tante le attrici e top model di fama mondiale che hanno prestato il volto al marchio statunitense: ricordiamo Claudia Schiffer, Paris Hilton, Adriana Lima, Drew Barrymore, Anna Nicole Smith, Edìlson Nascimento. A breve invece toccherà a Belen Rodriguez. Ebbene sì. La showgirl argentina volerà a Los Angeles per uno shooting fotografico proprio per Guess.

E’ un sogno che avevo fin da bambina – ha dichiarato lei stessa qualche settimana fa attraverso un’intervista al settimanale Chi – un sogno che adesso finalmente si realizza. Ancora non ci credo, non ci crederò fino a quando non sarò là“. Già nei giorni scorsi Belen ha pubblicato sui social network alcune immagini che la vedevano a lavoro proprio con alcuni esponenti della casa di moda che produce abbigliamento ed accessori. Il servizio fotografico è alle porte? La conduttrice di Tu sì que vales troverà fortuna anche Oltreoceano?

Nel frattempo la Rodriguez non sta con le mani in mano: e così la settimana scorsa è stata protagonista del nuovo shooting di Vanitas insieme al marito Stefano De Martino. I due sono stati immortalati dal fotografo Joseph Cardo in giro per la città di Napoli e non sono passati di certo inosservati. Entrambi hanno condiviso in Rete alcuni scatti rubati in anteprima in cui lui apparse con un completo classico da sposo, mentre lei con un lungo abito bianco a sirena, in pizzo e con una scollatura vertiginosa sul davanti.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy