Skip to content
Velvet Style

Velvet Style

Tutto ciò che fa tendenza (o che la farà) lo trovi qui: fashion, moda, design, vintage e consigli look

  • Home
  • Tendenze
  • Chicche di Stile
  • Interviste
  • Design
  • Fashion News
  • EventiSe non hai il pass per gli eventi più glamour dell’anno, siamo noi che ti portiamo in giro per sfilate, show, inaugurazioni e red carpet! Sarai in prima fila!
  • Viaggi
  • Home
  • 2015
  • Settembre
  • 17
  • NYFW, Lady Gaga: scollatura vertiginosa per la sfilata di Brandon Maxwell [FOTO]
  • Eventi

NYFW, Lady Gaga: scollatura vertiginosa per la sfilata di Brandon Maxwell [FOTO]

Redazione 17 Settembre 2015

Lady Gaga ama sempre stupire ed osare. Si sa. E non le importano affatto i giudizi altrui. Anche questo è risaputo. E così l’artista si è presentata alla New York Fashion Week, in occasione della sfilata di Brandon Maxwell, con un tailleur nero dalla scollatura vertiginosa che arriva fino all’ombelico e, ovviamente, senza reggiseno. La provocazione sta nel suo sangue. Eppure stavolta Miss Germanotta non è sembrata esagerata. Anzi. E’ riuscita ad apparire elegante, anche grazie ad un make up non troppo marcato. Le luci dei riflettori, comunque, sono state rivolte tutti a lei che si è presentata in compagnia dell’amico Nicola Formichetti, direttore artistico di Diesel.

A proposito di trucco leggero, Lady Gaga è stata scelta come testimonial dell’azienda cosmetica giapponese Shiseido, la cui campagna Be Yourself invita a riscoprire proprio la bellezza naturale di ogni fanciulla, ovvero quella che si nasconde anche dietro le piccole imperfezioni. “Ognuno – dice nello spot – brilla in un modo unico, ma solo tu sai quanto vali. Non lasciare che nessuno ti dica cosa ti rende bella. Sii te stesso: questo è ciò che ti fa bella“. Nelle prime immagini la cantante appare acqua e sapone e poi si trasforma. Non ha affatto paura a mostrarsi in versione naturale.

NYFW, Lady Gaga: scollatura vertiginosa per la sfilata di Brandon Maxwell [FOTO]

Lo stesso ha fatto qualche giorno fa Julia Roberts, pubblicando su Instagram una foto completamente senza trucco. “Voglio abbracciare la vera me e voglio che tu abbracci chi sei e come sei, e che ami te stesso e il mondo in cui ti trovi“: queste le parole usate dall’attrice come didascalia allo scatto. La Roberts è contro la chirurgia estetica e attacca duramente che ricopre la propria faccia con tonnellate di prodotti, chi si fa iniettare botox e chi soffre la fame per raggiungere la taglia ideale. “Cerchiamo – ha continuato – di risolvere qualcosa ma non si può correggere ciò che non si può vedere. Quello che ha bisogno di essere modificato vive dentro ognuno di noi“.

NYFW, Lady Gaga: scollatura vertiginosa per la sfilata di Brandon Maxwell [FOTO]

Foto by Facebook

Tags: Brandon Maxwell Foto Moda Lady Gaga New York Fashion Week

Continue Reading

Previous: Alessandra Mastronardi: “Il make up? Amo i contrasti”
Next: Miss Italia 2015, Giorgia Gianello: una romana in gara per l’Abruzzo

Articoli recenti

  • Anna Ferzetti in Armani Archivio: il look notturno della Haute Couture parigina
  • La villa boho a Ibiza di Talamanca: quando il Modernismo incontra lo spirito wild del Mediterraneo
  • Antinori Art Project: come una cantina toscana di 600 anni sostiene l’arte contemporanea italiana
  • Charlotte Casiraghi e la nuova borsa Chanel color fragola alla Haute Couture di Parigi
  • Casting Director: il mestiere moda che sceglie i volti delle passerelle
Copyright © 2025 Velvetstyle.it proprietà di Jws Media Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma (RM) - P.Iva 17132921002 Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al n°100/2023 del 21-07-2023