GF 14, Alessia Marcuzzi sceglie un abito firmato Alberta Ferretti per l’esordio

Ieri, giovedì 24 settembre, è partita su Canale 5 la quattordicesima edizione del Grande Fratello. Al timone c’è sempre Alessia Marcuzzi e tutti i fan erano curiosi di vedere il suo outfit per la prima puntata. La conduttrice ha scelto di mettere da parte il look rock scelto nelle precedenti edizioni, per prediligerne uno più romantico. Alessia ha infatti indossato un lungo abito nero, trasparente e con inserti in pizzo (che lasciavano intravedere la lingerie) firmato Alberta Ferretti. L’aria di rinnovamento del reality show più longevo della televisione italiana parte anche dalla scelta dei suoi vestiti. Il segreto sta nella semplicità. E così questo capo d’abbigliamento stupisce, senza però esagerare (al contrario dell’opinionista Cristiano Malgioglio che si è presentato con un ciuffo blu, abbinato alla rosa all’occhiello e ai calzini). Per le calzature, invece, la Marcuzzi ha optato per delle scarpe con tacchi alti di Saint Laurent.

Al pubblico è piaciuto questo look? I pareri sembrano discordanti: “Il coraggio di vestire la Marcuzzi direttamente in reggiseno e culotte senza l’inutile tessuto trasparente lo avranno mai?”, “Non male la #Marcuzzi anche se con il vestito trasparente avrebbe potuto osare un po’ di più“, “Bellissimo il vestito della #Marcuzzi. Alessia tutta trasparente. Roba da infarto“, “Per adesso la cosa più interessante di questo programma è il vedo non vedo del vestito della Marcuzzi”, “Ho visto costumi da bagno più coprenti del vestito della Marcuzzi”.

Nel frattempo Alessia continua a promuovere il suo brand Marks&Angels (creato nel 2012 in collaborazione con Laura Angelilli): proprio qualche giorno fa ha lanciato la collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse che si possono acquistare sul sito shop.lapinella.com. I nuovi modelli sono made in Italy e sono stati realizzati dall’artigiano napoletano Vincenzo Baldassarre: “Non potevo che scegliere la qualità italiana per la nostra linea di borse – ha scritto la presentatrice nel suo blog ufficiale – Per me è fantastico vederlo lavorare“.

GF 14, Alessia Marcuzzi sceglie un abito firmato Alberta Ferretti per l'esordio

Foto by Twitter

Impostazioni privacy