MFW 2015, anche Alessandro Preziosi presente alla chiusura con Armani [FOTO]

Parate di stelle per la chiusura della Milano Fashion Week 2015, affidata al re Giorgio Armani. Fra i vip presenti ricordiamo Sophia Loren, Federica Pellegrini con il compagno Filippo Magnini ed Alessandro Preziosi. Quest’ultimo ha indossato un classico completo blu, senza però la cravatta. In ogni caso il suo fascino resta inconfondibile. I suoi outfit sono sempre impeccabili. Preziosi ama prendersi cura del look anche lontano dai riflettori e per questo motivo in occasione degli eventi mondani non sfigura mai. Alessandro non sbaglia un colpo. E così anche Armani che ieri, lunedì 28 settembre, ha presentato la collezione primavera/estate 2016 della sua prima linea (dopo aver presentato nel corso della terza giornata quella di Emporio Armani). Una linea per tutte quelle donne che vogliono essere sexy.

Riflettori puntati soprattutto sulla presenza della Loren. “Questa – ha dichiarato l’attrice, come riporta L’Ansa – non è una collezione da signora, ma se trovi qualcosa che ti piace basta fare qualche piccolo accorgimento“. Lei e Giorgio sono amici da una vita e proprio per questo motivo non poteva mancare ad un appuntamento così importante. All’evento nel capoluogo lombardo, poi, negli ultimi giorni si è parlato tanto di Sophia. Pochi giorni fa, infatti, anche Dolce & Gabbana hanno proposto le loro novità per le stagioni più calde del prossimo anno e non hanno potuto fare a meno di far emergere il loro lato più nostalgico verso il passato.

Non a caso i due stilisti hanno dedicato un rossetto proprio alla Loren. Chi meglio di un’icona italiana, ammirata da sempre per il fascino, la bellezza prorompente e la forte personalità? In realtà lei stessa ha contribuito alla creazione di questo prodotto (dalla colorazione rosso ciliegia, come quella sfoggiata in molti suoi film di successo): “Lavorare mi piace sempre e realizzare questo nuovo rossetto è stata una sfida – ha detto Sophia al The Wall Street Journal – perché le mie labbra sono molto scure. Così abbiamo dovuto fare diverse prove per trovare la tonalità che stavamo cercando“.

MFW 2015, anche Alessandro Preziosi presente alla chiusura con Armani [FOTO]

Foto by Twitter

Impostazioni privacy