Goldenpoint, Federica Nargi: nuovo shooting a Formentera [FOTO]

Qualche giorno fa Federica Nargi ha pubblicato sui social network alcune foto di backstage di uno shooting fotografico in quel di Formentera, nelle Isole Baleari. Si tratta di un servizio fotografico per Goldenpoint, brand di cui è testimonial già da diversi anni. Visto che gli scatti – realizzati da Adriano Russo – sono in costume da bagno (e lei nei mesi scorsi ha fatto impazzire tutti con i suoi sexy bikini), dobbiamo aspettarci che l’ex Velina di Striscia la Notizia sarà il volto anche della campagna Primavera/Estate 2016? Se così fosse, cosa dovremo aspettarci dalla nuova linea di beachwear? Per la stagione più calda dell’anno appena passata abbiamo visto un’esplosione di colori (nuances brillanti del giallo, del verde, del fucsia, dell’arancio, del rosa cipria e dell’azzurro cielo) e di fantasie con tonalità neutre e monocolor più classici.

Al momento le temperature sono calate e per questo motivo il pubblico preferisce pensare a capi d’abbigliamento adatti per l’Autunno/Inverno 2015-2016. Nella campagna la Nargi indossa uno dei tanti outfit pensati per la fredda stagione (guarda le foto su Velvet Style): maglia Gracieaux di Philippe Matignon con ampia manica a tre/quarti e leggings Hue in jersey con vestibilità morbida e stampa fantasia. Sono proprio questi i punti di forza della collezione urban insieme alle calze coprenti a tinta unita o fantasia.

Goldenpoint, Federica Nargi: nuovo shooting a Formentera [FOTO]

Nel frattempo Federica continua a far sognare gli uomini (nel suo cuore però c’è solo il calciatore Alessandro Matri). In particolare, in occasione della Milano Fashion Week, la fanciulla si è presentata con un look sexy e accattivante: per lei top bianco con giacca in tinta, pantaloni larghi a pinocchietto in pelle, décolleté rosse con tacco alto e clutch in tinta ed infine un bel cappello nero. Ora non resta che rimanere incollati allo schermo del computer per aspettare di vedere le immagini ufficiali dell’inedito shooting. E’ un consiglio.

Goldenpoint, Federica Nargi: nuovo shooting a Formentera [FOTO]

Foto by Instagram

Impostazioni privacy