Mariah Carey e Mac Cosmetics: in arrivo un nuovo rossetto. E non solo…

Mariah Carey ha una bella novità per quanto riguarda il mondo del fashion system: la cantante ha stretto un sodalizio artistico con Mac Cosmetics. “Sono entusiasta di lavorare con loro“: ha scritto nella sua pagina ufficiale di Facebook per annunciare questa collaborazione. Il prossimo dicembre (in America, mentre per l’Italia dovremo aspettare fino a febbraio) uscirà il primo rossetto chiamato All I Want, nome perfetto visto che durante le feste natalizie la sua hit storica All I Want For Christmas torna in voga. Lei stessa l’ha definita una sfumatura champagne brillante, elegante, sofisticata e glamour. E non è finita qui. Nel corso del 2016 poi arriverà una collezione completa: cosa ci dobbiamo aspettare? La pop star ha sempre utilizzato un trucco non troppo pesante, quindi ci aspettiamo un nude make up dalle tonalità calde.

I fan inoltre sono curiosi di vedere le immagini del loro idolo per la campagna pubblicitaria. Qualche tempo fa ha suscitato un po’ di ilarità lo scatto scelto per la copertina di #1 to Infinity, riedizione del suo disco #1 del 1998. Secondo i maligni c’è stato un abuso di Photoshop: “Si è trasformata per la copertina del disco”, “Con tutto il rispetto per la musica di Mariah Carey, ma se pesi 80 chili non puoi comparire su una cover come se ne pesassi 50. Fa ridere”, “Ma siamo sicuri sia Mariah Carey?”, “Mariah Carey poco photoshoppata nella cover del nuovo album. I 50 chili in meno non si notano, brava”, “La nuova cover di Mariah Carey è la prima bufala della settimana?”.

In realtà non si tratta della prima apparizione di Mariah nel mondo della moda. Ha lanciato spesso linee di profumi: basti pensare al recente Mariah Carey Dreams, una fragranza con aromi di vaniglia del Madagascar, mela caramellata e caprifoglio. “Mariah Carey Dreams racconta la mia storia – ha detto – le tre diverse fragranze evocano rispettivamente la mia infanzia sui palchi di mezzo mondo, la fase in cui sono stata innamorata e infine quella in cui mi sono sentita finalmente amata“.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy