Stile Libero #64: Gianmarco Valenza

Gianmarco Valenza è uno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne. In realtà non è poi così sconosciuto al pubblico del piccolo schermo, visto che qualche mese fa ha partecipato al reality show di Canale 5 Temptation Island insieme alla sua ormai ex fidanzata Aurora Betti. Il ragazzo è stato sostenuto dal pubblico, visto che la bionda ex compagna non si è poi comportata così bene con lui. Ora però le cose sembrano essere cambiare. E a peggiorare la situazione ci pensano anche le scelte del suo look. In particolare, nella puntata del programma di Maria De Filippi trasmessa martedì 29 settembre, ha indossato una t-shirt bianca con collanone, pinocchietti stretch e scarpe da ginnastica rosse. Per alcuni, un pugno in un occhio.

Molti i commenti sfavorevoli sul web: “In tutto questo, secondo me, non è stato sottolineato a sufficienza il fatto che #Gianmarco si sia vestito di me**a”, “Fratello, guarda Gianmarco come è vestito e scordati di copiarlo“, “Gianmarco vestito come se stesse per andare con mio nonno a zappare l’orto”, “Gianmarco sei già vestito da muratore torna a spalmare la malta”, “Ma Gianmarco sta scherzando vero vestito così?”, “Senti Gianmarco, già per come sei vestito dovresti ringraziare il cielo di avere delle corteggiatrici non fare tanto il prezioso”, “Non riesco ad ascoltare con serietà Gianmarco vestito così“, “Gianmarco che minchia di credibilità puoi avere vestito così ? Manco se riscrivessi la Divina Commedia”.

Stile Libero #64: Gianmarco Valenza

Niente da fare look bocciato. In realtà anche gli outfit scelti nelle puntate precedenti non sono stati molto apprezzati e secondo molti qualcuno dovrebbe aiutarlo a rifare il guardaroba. Magari proprio la fanciulla che gli ruberà il cuore nel corso dell’avventura nel programma di Maria De Filippi riuscirà a dargli una mano in questa ardua impresa?

Stile Libero #64: Gianmarco Valenza

Foto by Facebook

Impostazioni privacy