Bianca Vitali: chi è la modella che sposerà Stefano Accorsi

Bianca Vitali. Questo nome non risulterà nuovo a tutti quelli appassionati di cronaca rosa. La fanciulla classe 1993 è infatti la compagna di Stefano Accorsi (nonostante i ben ventidue anni di differenza). Notizia dell’ultima ora è che i due convoleranno a nozze molto presto: lo scoop è stato dato dal sito ufficiale di Sorrisi e Canzoni Tv, quindi non dovrebbe essere una bufala, visto che la fanciulla è la figlia del direttore Aldo Vitali. Ora però vogliamo mettere da parte il gossip e parlare solo di Bianca dal punto di vista lavorativo: la bionda ventiduenne dagli occhi azzurri, infatti, è una modella. Un metro e 76. Misure 84-62-93. Non ci stupiamo affatto che l’attore sia caduto ai suoi piedi.

Bianca ha iniziato a sfilare da piccolissima e qualche tempo fa è stata anche scelta da Tezenis come volto della campagna Primavera/Estate 2014 (guarda le foto su Velvet Style). Una collezione colorata, scanzonata, maliziosa e seducente con lingerie, maglieria ed easywear che spaziano dalla sensualità dell’intimo più femminile, alle suggestioni del cinema di Bollywood, fino allo street style all’insegna di una linea sexy, versatile e sempre al passo con i tempi. In futuro ci saranno altre collaborazioni con lo stesso brand? O magari verrà scelta come volto di altri marchi importanti?

Al momento la futura signora Accorsi starà pensando al suo abito nuziale: a quale stilista si affiderà la Vitali per il vestito più importante della sua vita? Le ultime mode prediligono l’organza, il raso di seta ed il piqué per quanto riguarda i tessuti, senza dimenticare pizzi chantilly, rebordè e macramè; i colori più in voga sono quelli pastello come i romantici rosa cipria e verde menta. L’outfit poi dovrebbe avere avere strascichi e ricami perfetti per la cerimonia, ma allo stesso tempo soluzioni più semplici e funzionali per il ricevimento. Sarà davvero così?

Foto by Twitter

Impostazioni privacy