#ImAStory, le otto muse di Intimissimi sbarcano in televisione

Vi ricordate di #ImAStory, il social casting lanciato dal brand di lingerie Intimissimi lo scorso giugno? Non si cercavano modelle, ma “donne reali”. Le otto muse del marchio sono state scelte ed ora sono protagoniste di uno spot on air in televisione da domenica 4 ottobre nei principali network in Italia e non solo; anche in Spagna, in Portogallo, in Polonia, in Russia, in Ungheria ed in Repubblica Ceca. Una designer, una studentessa, una floral designer, una ballerina, una personal trainer, una cantautrice, un’imprenditrice ed un’attrice. Al casting hanno partecipato più di tredicimila esponenti del gentil sesso di tutto il mondo: alla fine hanno avuto la meglio Marsica, Barbara, Fiona, Miriam, Maria, Sonya, Liliya e Katarzyna.

Maria è una studentessa di Madrid, indossa il reggiseno Manuela (quello senza ferretto per intenderci) e dice: “Sono una studentessa. Sono curiosa. Sono determinata. Sono il calore della mia risata…“; Marsica è una interior designer di Milano, indossa il reggiseno Francesca e dice: “Sono una designer. Sono il particolare. Sono colori e forme. Sono la creatività…“; Katarzyna è una personal trainer di Varsavia, indossa il reggiseno Sofia e dice: “Sono una personal trainer. Sono coraggiosa. Sono anima e corpo. Sono armoniosa…”. Al momento sul sito ufficiale sono solo loro tre le prime testimonial presentate, ma a breve arriveranno anche le altre schede. Tutte hanno qualcosa in comune: sono donne che hanno una passione speciale e rendono speciale quello che fanno.

Nel frattempo si avvicina sempre di più Intimissimi On Ice 2015: confermate sul red carpet Irina Shayk, Julia Rotfield, Carol Alt, Elisa Sednaoui, Linda Tol, Eleonora Carisi, Patricia Manfield, Xenia Tchumicheva, Caroline Vreeland, Laura Chiatti, Miriam Leone, Sveva Alviti, Malka Shomit, Ellie Goulding, Patricia Field, Carolina Kostner e Stephane Lambiel. Un tappeto rosso per celebrare la bellezza e la sensualità delle donne: chi altro si aggiungerà? Magari proprio le otto fanciulle sopra-citate?

Foto by Twitter

Impostazioni privacy