Angelina Petrova, la modella fa uno shooting sexy per salvare la squadra del cuore

Una modella che si spoglia per fidendere la propria squadra del cuore? Secondo quanto racconta il Mirror si tratta della storia di Angelina Petrova che è stata protagonista di uno shooting sexy per salvare l’FC Metalurh Zaporizhya. Una vera e propria raccolta fondi (da alcuni considerata un’idea geniale) per il team locale ucraino che ha molte difficoltà finanziarie ed anche dal punto di vista sportivo, visto che ha ottenuto solo tre punti nelle prime otto partite. Le immagini sono state stampate come poster e vendute proprio per aiutare la squadra a non fallire: Angelina riuscirà nel suo intento? E’ come se Sabrina Ferilli facesse un servizio fotografico simile per salvare la Roma o se Cristina Chiabotto lo facesse per la Juve. Magari in futuro anche nel nostro Paese verranno adottate strategie del genere in caso di problemi di denaro? Non è da escludere…

Molto spesso beneficenza (anche se in questo caso non è proprio appropriato usare questo termine) e moda vanno a braccetto. Basti pensare che qualche settimana fa Valerio Scanu ha messo all’asta su Ebay la “canotta della discordia”, un indumento giallo un po’ troppo lungo, tanto da sembrare un abito femminile, indossato nel corso di un suo concerto e che ha scatenato non poche polemiche: “Sono stato deriso – ha detto il cantante – insultato e criticato per questa canotta, ma mi definisco ormai un artista della positività. Il bello, il vero e il buono ci sono in ogni situazione, bisogna solo possedere l’arte per scovarli“.

E ricordate invece l’abitino bon ton firmato Odi et Amo, che ha portato Ilary Blasi lo scorso anno in una puntata del programma Le Iene, che, al contrario, ha ricevuto una valanga di consensi (corpino stretto e gonna ampia e corta con bande dorate laterali) e che è finita subito sul sito Charitystars.com?

Foto by Twitter

Impostazioni privacy