Lorenzo Fragola cambia look: capelli biondo platino. Promosso o bocciato?

La “sindrome di Briga” ha colpito anche Lorenzo Fragola. Già qualche mese fa il rapper secondo classificato della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi ha cambiato look, sfoggiando una chioma biondo platino in occasione del Coca Cola Summer Festival per festeggiare il disco di platino. Anche il vincitore della passata stagione di X-Factor ha deciso di seguire le sue orme, tingendosi i capelli. Ebbene sì. Il tanto amato Fragola non ha più il suo colore naturale, ma uno simile a quello della sua fidanzata Chahrazed Trabelsi. Come hanno reagito a questa decisione le fan del cantante? Ovviamente male.

“Lorenzo per me è NO!!!”, “Lorenzo mo sei una fragola acerba”, “Fragola con quei capelli non si può vedere, mi dispiace”, “Lorenzo Fragola si è decolorato i capelli e per me è un big NOPE”, “Minchia quanto siete originali oh”, “Lorenzo Fragola con i capelli decolorati MA ANCHE NO già che non si poteva veder prima poi ora figuriamoci ahahahahahah”, “Ma fragola con i capelli alla Bieber?”, “Ma Lorenzo Fragola cos’ha combinato esattamente ai suoi capelli?!”, “Fragola con sti capelli sembra Justin Bieber versione italiana“, “Fragola, perché ti sei fatto i capelli color banana?”: questi sono solo alcuni dei commenti apparsi in Rete nelle ultime ore. C’è chi lo paragona a Justin Bieber e chi proprio non riesce ad accettare questo cambiamento. E voi cosa ne pensate? Lasciate un commento sotto l’articolo per esprimere la vostra preferenza!

In realtà noi non lo attacchiamo affatto, visto che ha solo vent’anni e quindi ha tutto il diritto di fare le proprie esperienze e quindi anche cedere ad alcuni esperimenti che nessuno si sarebbe mai aspettato. Tutti sono rimasti di stucco. E’ quello che è successo anche con Briga, ma alla fine le sue seguaci si sono abituate. Sicuramente accadrà lo stesso anche per Lorenzo.

Lorenzo Fragola cambia look: capelli biondo platino. Promosso o bocciato?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy