Victoria’s Secret esagera con Photoshop: la modella ha un lato B “particolare” [FOTO]

Nessuno ormai riesce a pubblicare foto in Rete senza averle prima ritoccate con Photoshop. Ma proprio nessuno. Anche le modelle più in forma e con un fisico invidiabile devono superare questo step. In realtà è solo un modo per togliere quei piccoli difetti che ad occhio nudo non si vedrebbero e per migliorare gli scatti dal punto di vista dei colori e delle luci. A volte, però, c’è chi esagera. E così è successo a Victoria’s Secret che ha pubblicato nella sua pagina ufficiale di Facebook l’immagine di una modella di spalle in lingerie che ha una particolarità che ha suscitato molta ilarità sul web: la fanciulla ha infatti il lato B a metà. Ebbene sì. Chi si è occupato di “levigare” il suo corpo si è dimenticato del gluteo sinistro che quindi sembra unito alla coscia.

In realtà nemmeno gambe e braccia sono state ritoccate in maniera ottima, tuttavia è proprio impossibile non notare la differenza nel fondo-schiena. La notizia ha fatto il giro del mondo e piano piano sta spopolando anche nel nostro Paese. Alcuni utenti di Twitter hanno già espresso i primi commenti a riguardo: “Se anche le modelle di Victoria’s Secret vengono Photoshoppate mi sento meglio”, “Photo Editing. Lo stai facendo male”. Epic fail in piena regola.

Eppure c’è chi si ribella a questa pratica: basti pensare a Beyoncé che qualche anno fa si è scagliata contro H&M per l’eccessivo utilizzo del programma di foto-ritocco in alcuni suoi shooting fotografici. Recentemente poi Cindy Crawford ha deciso di posare senza inganni, quindi senza filtri: “Provo a dare a mia figlia – ha detto la top model – valori positivi senza focalizzarmi su pensieri quali ‘Sembro grassa?’ ‘Posso mangiare questo o quest’altro?’ Se usciamo per goderci un gelato non me ne privo: non voglio che arrivi a pensare che prendersi cura di se stessi voglia dire affamarsi“.

Victoria's Secret esagera con Photoshop: la modella ha un lato B "particolare" [FOTO]

Foto by Twitter

Impostazioni privacy