Stile Libero #65: Lidia Vella

La quattordicesima edizione del Grande Fratello è iniziata da ormai tre settimane e il popolo del web si sta già schierando a favore o contro i protagonisti della casa più famosa d’Italia. C’è una ragazza che sta dividendo completamente il pubblico e si tratta di Lidia Vella in gara insieme alla sorella gemella Jessica. Nel terzo appuntamento del reality show ha sfoggiato un abito dalla fantasia particolare che ha suscitato molta ilarità sul web: “Ma Lidia non si vergogna ad andare ovunque con quel vestito?”, “L’unico argomento di cui si dovrebbe discutere è l’orribile vestito di Lidia”, “Io dico no al vestito di Lidia, io dico sì alla vita”, “Ma Lidia con quel vestito parla pure?”, “Bello il vestito di Lidia, molto sobrio e raffinato”, “Lidia ha scuoiato una tigre e ne ha fatto un vestito. Malgioglio stai attento che potresti essere il prossimo”.

Niente. Outfit bocciato per la fanciulla. Ma siamo proprio sicuri che i telespettatori non siano troppo contro di lei? Anche se Valentina Bonariva o Mary Falconieri avessero indossato lo stesso vestito, i commenti sarebbero stati simili? I fan di Federica Lepanto non hanno perdonato i continui attacchi di Lidia e Jessica dei giorni scorsi nei confronti della concorrente “rea” di essersi avvicinata troppo ad Alessandro Calabrese. Addirittura c’è chi le ha accusate di bullismo. Forse è esagerato.

Per la terza puntata, invece, la padrona di casa Alessia Marcuzzi ha scelto ancora una volta un look firmato Alberta Ferretti come per l’esordio. Anche in questo caso si è trattato di un lungo abito nero, trasparente e con inserti in pizzo. Un vedo, non vedo. Ormai la conduttrice ha scelto di mettere da parte lo stile rock scelto nelle precedenti edizioni, per prediligerne uno più romantico. Al pubblico questa scelta sembra essere piaciuta notevolmente.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy