Atelier Vanitas, linea #Passione: backstage con Belen e Stefano De Martino [VIDEO]

Il prossimo sabato 17 ottobre, in occasione della manifestazione Tutto sposi, alle 21.30, verrà presentata in anteprima la nuova collezione di Atelier Vanitas dal nome #Passione. Chi meglio della coppia formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino poteva fare da testimonial con un nome così? Al momento qualche assaggio della linea è stato dato grazie ad un video backstage pubblicato su Youtube dallo stesso brand. Le foto sono state realizzate lo scorso mese (dall’8 al 10 settembre, per la precisione) dal fotografo Joseph Cardo tra le vie del capoluogo campano: “Un grazie speciale – si legge come didascalia alle immagini – a tutta la città di Napoli e a tutte le istituzioni che hanno permesso la realizzazione di questi fantastici scatti“.

I due protagonisti sono il volto per il 2016, tuttavia lo sono stati anche negli anni precedenti sempre per campagne romantiche, caratterizzate da abiti raffinati, ricchi e conditi da pose seducenti. Il marchio specializzato in wedding dress è molto attento al dettaglio e per la precedente collezione #Loveternity ha realizzato anche uno spot in stile cortometraggio di ben due minuti e mezzo. Accadrà lo stesso anche stavolta? Non resta che aspettare qualche giorno per scoprire la verità.

Nel frattempo Belen e Stefano sono volati Oltreoceano insieme al figlioletto Santiago: il ballerino ha infatti accompagnato la moglie sul set di un’inedita esperienza. La showgirl argentina è stata scelta come testimonial di Guess per la primavera/estate 2016, ma anche per l’autunno/inverno 2016-2017. Una bella responsabilità, visto che in passato donne del calibro di Adriana Lima, Paris Hilton, Edílson Nascimento, Claudia Schiffer, Drew Barrymore ed Anna Nicole Smith hanno prestato il volto (e non solo) per la nota azienda statunitense d’abbigliamento. “E’ un sogno che avevo fin da bambina – ha detto lo scorso agosto attraverso un’intervista esclusiva al settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini – un sogno che adesso finalmente si realizza. Ancora non ci credo, non ci crederò fino a quando non sarò là“.

Foto by Youtube

Impostazioni privacy