Piazza Italia, Belen Rodriguez e Stefano De Martino hot per la nuova campagna

Niente ci rappresenta meglio delle nostre radici. Oggi, grazie a voi, siamo diventati un brand di riferimento in grado di offrire prodotti di stile al miglior prezzo. Per celebrare questo traguardo abbiamo scelto dei testimonial che rispecchiano perfettamente questa nostra fase di evoluzione: Belen Rodriguez e Stefano De Martino, due persone che con impegno e determinazione hanno costruito il proprio presente. Quello per cui lavoriamo ogni giorno è esaltare l’unicità delle famiglie, grazie allo stile del nostro Fashion Family Brand“: queste le parole usate dal brand Piazza Italia nella pagina ufficiale di Facebook (con oltre centotrentamila seguaci) per annunciare la collaborazione con Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La coppia è testimonial della campagna Fashion Family Brand ideata al Direttore Creativo Stefano Ginestroni e scattata dal fotografo Joseph Cardo.

Ormai i due sono sempre più richiesti come modelli, sia insieme, sia singolarmente. Proprio domani, sabato 17 ottobre, alle 21.30 in occasione dell’evento Tutto sposi verrà presentata in anteprima la nuova linea di Atelier Vanitas dal nome #Passione, il cui shooting è stato curato sempre da Cardo. Belen e Stefano hanno già collaborato con l’azienda in passato ed anche stavolta hanno dato vita ad una pubblicità caratterizzata da abiti raffinati, ricchi e conditi da pose seducenti. Altro non ci possiamo aspettare da loro.

Qualche giorno fa poi la Rodriguez e De Martino sono volati Oltreoceano insieme al figlioletto Santiago per un importante progetto lavorativo. In questo caso il ballerino napoletano ha fatto solo da “accompagnatore”, perché è la moglie ad essere stata scelta come volto di Guess per la primavera/estate 2016, ma anche per l’autunno/inverno 2016-2017. Un’occasione grandissima per lei, visto che segue così le orme di personaggi importanti come Paris Hilton, Adriana Lima, Claudia Schiffer, Drew Barrymore, Anna Nicole Smith ed Edílson Nascimento. Ci saranno altre sorprese in futuro nel mondo del fashion system?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy