Britney Spears, “caduta di stile” sul palco: la zip si rompe e… [VIDEO]

The show must go on. Sempre. Lo sanno bene i personaggi del mondo dello spettacolo quando si trovano in pubblico. Anche quando capita qualche episodio spiacevole bisogna andare avanti e non fermarsi mai. E così Britney Spears non ha avuto paura nemmeno del cedimento del suo vestito nel corso di un concerto a Las Vegas. La zip sulla schiena di un abito attillato – forse troppo – si è rotta proprio nel bel mezzo di un’esibizione. A nulla sono valsi i tentativi dei ballerini di risistemare la mise per permettere all’artista di proseguire senza problema. Non c’era più speranza. Eppure Britney ha continuato a cantare e a ballare come nulla fosse (trovate il video alla fine dell’articolo, ndr).

La regina del pop Madonna insegna. Ricordate quando è caduta rovinosamente dalle scale in diretta ai Brit Awards? Uno dei danzatori è inciampato sul suo mantello (firmato Giorgio Armani) e lei è ruzzolata all’indietro con lo stupore generale di tutti. Miss Ciccona si è rialzata immediatamente, senza scomporsi, e ha proseguito l’esecuzione (nonostante avesse sbattuto la testa ed anche subìto un colpo di frusta). In quel caso poi la cantante ha dato la colpa dell’incidente proprio allo stilista, “reo” di aver creato un laccio troppo stretto. Anche Britney se la prenderà con i suoi costumisti (che prontamente hanno sostituito lo strappo con un’evidente cerniera)?

Può capitare. La Spears lo sa bene, visto che non è nuova al mondo del fashion system. Basti pensare che ha lanciato una valanga di profumi. L’ultimo qualche mese fa dal nome Fantasy Intimate Edition, una fragranza (in vendita nel formato da 50 ml a soli 26 euro) dai toni accattivanti, ma allo stesso dolci; un mix di note gelsomino, di zucchero di canna, ozono, muchetto e genet, senza dimenticare il tocco aromatico del muschio bianco, della vaniglia, del laos benzoino e degli eliotropi.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy