#EMAzingTezenisLook, Baby K e Charli XCX ospiti dell’evento con le vincitrici [FOTO]

Il weekend appena passato è stato davvero pieno di eventi in quel di Milano. “Tutta colpa” degli Europe Music Awards 2015 e quindi della MTV Music Week che ha invaso il capoluogo lombardo con una serie di concerti. Sabato 24 ottobre c’è stato quello in piazza del Duomo condotto da Marco Maccarini con Duran Duran, Ellie Goulding e Marco Mengoni; poco prima nel negozio Tezenis a Corso Vittorio Emanuele II (a pochi passi dal palco principale) si è svolta la serata per premiare le sette vincitrici del concorso #EMAzingTezenisLook ed arrivate da Inghilterra, Spagna, Portogallo, Germania, Austria, Russa ed ovviamente Italia. Un party esclusivo a cui hanno partecipato a sorpresa anche le artiste Baby K e Charli XCX, intervistate per l’occasione dalla vj dell’emittente musicale Becca Dudley.

Proprio recentemente Baby K ha confessato la sua grande passione per il mondo della moda. “Se non avessi fatto la cantante, probabilmente sarei una stylist – ha dichiarato lei stessa attraverso le pagine del settimanale Tu StyleAvevo anche fatto un corso all’Accademia Costume & Moda a Roma“. Alla fine la musica ha vinto. In ogni caso Claudia Nahum (questo il suo vero nome) continua ad andare matta per lo shopping e soprattutto quello on-line.

Inoltre sono stati esposti anche i capi d’abbigliamento (t-shirt e felpe) presenti nella capsule collection del brand dedicata alla manifestazione e disponibile in tutti i punti vendita dallo scorso 20 ottobre (guarda le foto su Velvet Style). Presenti alla serata anche alcuni youtuber, Andrea Montovoli e Chiara Nasti che proprio lo scorso 26 settembre ha inaugurato il flagship store (guarda il video su Velvet Style). Chissà invece cosa avrebbe indossato Justin Bieber per un’occasione del genere? Il cantante ha vinto ben cinque premi su sei agli EMA, fra cui anche la categoria Best Look by Tezenis. Eppure la sua mise rossa stile pigiama/Babbo Natale/Gabibbo non ha entusiasmato il pubblico.

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy