Sisley, Fedez presenta la nuova collezione NoGodz: tanti gli ospiti [FOTO]

Martedì 27 ottobre a Milano è stata presentata la nuova collezione NoGodz realizzata da Fedez per Sisley (fra gli ospiti dell’evento Chiara Biasi, Francesca Rocco, Giovanni Masiero, Michele Bravi, Max Brigante). I prodotti inediti saranno disponibili a partire da venerdì 6 novembre online e nei migliori negozi del brand in tutta Italia. La linea di streetwear è nata dall’unione del rapper ed attuale giudice di X-Factor 9 con Van Orton. E così la multicapsule NoGodz si arricchisce delle coloratissime icone pop del duo torinese Van Orton Design. L’iconografia, i colori accesi e lo spirito pop di questi ultimi hanno incontrato lo stile di Federico (questo il suo vero nome) e l’amore per la street art, dando così vita ad una capsule contemporanea, psichedelica e dal forte impatto visivoscomposte, geometriche, sfaccettate – si legge sul sito ufficiale del marchio – come fossero raffigurate sulle vetrate di una cattedrale neogotica, icone senza tempo si stagliano sui nuovi capi della collezione“.

Oltre alle classiche t-shirt e felpe, troviamo anche cappellini di lana con patch, piumini reversibili con doppia stampa e sneakers customizzate slip on e allacciate. “In loro – ha dichiarato Fedez riguardo la collaborazione – ho visto un’iconografia che mi appartiene. Quando vedo i colori molto saturi, molto sparati, vengo catturato come un bambino che ha davanti delle caramelle. Penso ci sia sintonia fra i soggetti scelti da loro e NoGodz, quindi c’è coerenza. Secondo me spiegare il significato di una maglietta equivale a spiegare quello di una canzone. Ognuno ci può vedere qualsiasi cosa“.

Il sodalizio artistico con l’azienda del gruppo Benetton sembra quindi procedere a gonfie vele. In passato non solo Fedez ha prestato il volto, ma anche la compagna Giulia Valentina che è stata protagonista della campagna Primavera/Estate 2015 con uno spot in stile cortometraggio dalla provocazione soft. In futuro anche la fidanzata tornerà davanti le telecamere insieme a lui?

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy