Gigi Hadid nel cast del Victoria’s Secret Fashion Show. Il provino spopola sul web [VIDEO]

Couldn’t keep back my tears! Anyone that grew up with me knows that getting this show has been a dream of mine forever! THANK YOU @victoriassecret & @ed_razek! One of the happiest moments of my life (Non sono riuscita a trattanere le lacrime! Chi è cresciuto con me sa bene che partecipare a questo show è sempre stato il mio sogno da sempre! Grazie Victoria’s Secret e Edward Razek! E’ uno dei momenti più felici della mia vita, ndr)“: queste le parole usate da Gigi Hadid per annunciare che il prossimo 10 novembre a New York sarà in passerella al Victoria’s Secret Fashion Show (la sfilata verrà trasmessa in televisione l’8 dicembre da CBS e per l’occasione verrà presentato anche il reggiseno più costoso al mondo).

Nelle ultime ore il video del suo provino sta spopolando in Rete. Quando Razek le chiede “Hai impegni per il 9 ed il 10 novembre?“, lei risponde stupìta di non saperlo e allora lui le dice di entrare a far parte del cast dell’evento insieme agli altri Angeli. Subito la modella scoppia in lacrime. La gioia è davvero tanta. Anche perché proprio recentemente Gigi è stata protagonista di un episodio spiacevole sul web: c’è chi l’ha criticata duramente per la sua fisicità, dicendole addirittura di essere “troppo grassa per sfilare in passerella”.

Sicuramente non è scheletrica, tuttavia definirla curvy è un paradosso. Ha semplicemente le forme al posto giusto. La Hadid non è riuscita a rimanere indifferente alle accuse. La negatività l’ha colpita: “Non ho lo stesso tipo di corpo delle altre modelle in passerella – ha scritto su Instagram – ma sono una che lavora duramente“. Sicuramente rappresenta un tipo di bellezza che prima non era accettato nell’alta moda e proprio per questo motivo si sente fortunata ad essere supportata dagli stilisti: “ – ha continuato – ho il seno, ho gli addominali, ho il sedere e le cosce, ma non chiedo un trattamento speciale“. Questa è sicuramente una bella rivincita. Alla faccia di tutti gli haters.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy