Stile Libero #68: Alessia Marcuzzi

Già nel giugno del 2014 abbiamo parlato di Alessia Marcuzzi nella nostra rubrica Stile Libero. Tutta colpa di una maglietta bianca che ha lasciato uscire inavvertitamente il seno (guarda le foto su Velvet Style). E ora? Nelle scorse settimane sono stati protagonisti i suoi “figliocci” concorrenti della quattordicesima edizione del Grande Fratello Lidia Vella, Alessandro Calabrese e Federica Lepanto. Adesso tocca anche a lei. Nel corso della sesta puntata del reality show più longevo della televisione italiana (andata in onda giovedì 29 ottobre) la conduttrice ha indossato – come di consueto – un abito firmato Alberta Ferretti, che però non è piaciuto molto al pubblico.

Per quest’anno la Marcuzzi ha scelto i vestiti della stilista in questione (abbandonando così il look rock scelto nelle precedenti stagioni, per prediligerne uno più romantico), eppure nelle scorse settimane non ci sono state critiche. Qual è stato il problema? “Sembrava un vestito che trovi sui banchi dei cinesi“, “Nonostante siano le 00.37 è già stato detto che il vestito della Marcuzzi fa lo stesso effetto del bifidus?”, “Perché hanno vestito la #Marcuzzi come #ladyoscar“, “La Marcuzzi ha un vestito che nemmeno Romina Power negli anni 60 avrebbe indossato senza vergognarsi”, “Non posso vedere il vestito della Marcuzzi ‘sta sera, non posso farcela”, “Partiamo malissimo, come hanno vestito la Marcuzzi?”, “Alessia Marcuzzi è scappata dal set de ‘il segreto’ con quel vestito”: questi sono solo alcuni dei commenti apparsi sul web nel corso della diretta.

Forse un po’ esagerati? In fondo non ha proprio niente di strano questo outfit. C’è chi l’ha definito un po’ in stile Coachella e non per una prima serata di Canale 5. Noi, in realtà, lo approviamo pienamente, anche perché è perfetto per la svolta romantica che Alessia ha voluto per questa edizione. Magari gli utenti di Twitter hanno esagerato stavolta?

Stile Libero #68: Alessia Marcuzzi

Foto by Instagram

Impostazioni privacy