Victoria’s Secret Fantasy Bra, Lily Aldridge indossa un reggiseno da 2 milioni di dollari

Il prossimo 10 novembre a New York andrà in scena il consueto appuntamento annuale con il Victoria’s Secret Fashion Show (la sfilata sarà trasmessa in televisione l’8 dicembre da CBS). Per l’occasione verrà presentato anche il reggiseno più costoso al mondo: due milioni di dollari per il tanto atteso Fireworks Fantasy Bra, ideato dal gioielliere Mouawad per l’Angelo Lily Aldridge che lo indosserà in passerella (il prezioso esemplare è stato già mostrato in anteprima alla sede di Vogue). Quali sono le caratteristiche? Il capo di intimo è composto da ben seimila e cinquecento gemme (inclusi zaffiri gialli e topazi blu), centoventisei diamanti e cintura removibile. E non è finita qui. Le mutandine in coordinato hanno oltre cento diamanti ed altre quattrocento pietre preziose.

Nei giorni scorsi si è parlato tanto di questo party, visto che anche Gigi Hadid è stata scelta come modella (guarda il video del suo provino che è diventato virale sul web) dopo una valanga di critiche nei suoi confronti. Sui social network c’è chi le ha detto di essere “troppo grassa per sfilare in passerella“. Non è affatto così e questa per lei è sicuramente una bella rivincita: “Non ho lo stesso tipo di corpo delle altre modelle in passerella – ha scritto su Instagram come risposta agli haters – ma sono una che lavora duramente“.

Notizia dell’ultima ora è che invece non sarà presente all’evento Rihanna: sul palco del Manhattan’s 69h Regiment Armory, al suo posto, si esibirà Ellie Goulding. L’artista avrebbe dovuto eseguire per la prima volta una canzone dal suo nuovo album di inediti, purtroppo però non sembra ancora pronta: “Sta lavorando sui suoi nuovi brani – ha dichiarato una fonte a Page Six – e non c’è ancora la versione definitiva da presentare ai fan. La lavorazione sembra andare per le lunghe e lei non è ancora pronta“.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy