Penelope Cruz, bagno di folla a Milano per l’evento Carpisa [FOTO]

Lo scorso mercoledì 4 novembre Penelope Cruz è stata protagonista di un evento Carpisa proprio nello store di Corso Vittorio Emanuele II, nel cuore del capoluogo lombardo. Il brand ha offerto la possibilità ai fan di conoscere la splendida attrice spagnola. E il pubblico ha risposto a gran voce. Non solo lei è la testimonial del marchio, ma insieme alla sorella Monica ha anche creato una sofisticata capsule collection (disponibile in tutti gli store dallo scorso 29 ottobre). “Disegno con mia sorella e voglio invecchiare – ha dichiarato, come riporta Il Corriere della Sera – Da quando ho 24 anni mi chiedono se ho paura del tempo che passa. La mia risposta? Voglio vivere intensamente“.

Già la campagna pubblicitaria con Penelope in rappresentanza dell’azienda (scattata dal fotografo Nico Bustos e realizzata a Roma nella location di Palazzo Venezia) ha ottenuto un enorme successo: negli scatti l’interprete mostra il proprio stile sexy, raffinato con una personalità dirompente. Una scelta perfetta per accrescere la notorietà di Carpisa anche all’estero. E cosa dobbiamo aspettarci, invece, dalla collezione ideata da lei stessa insieme a Monica?

Si tratta di sei linee declinate in colori e modelli differenti, tutti estremamente femminili e chic, in perfettamente sintonia con lo charme delle Cruiz. Troviamo pochette, sacche, postine e shopping bag, oltre ad uno zainetto in stampe suede, cocco, fantasia animalier ed un pratico secchiello. Inoltre è stata studiata una borsa trasformabile che si scompone grazie ad un sistema di cerniere. Non mancano gli accessori: dai portafogli ai beauty con dettagli dal sapore vintage. Per concludere al meglio non possono mancare degli elementi per il viaggio come un borsone ed un trolley semirigido, entrambi in tre colori diversi. Fra le tonalità dell’intera collezione spiccano sicuramente le sfumature autunnali come il bordeaux, il verde scuro, il mastice ed il taupe. Proprio Penelope e Monica si sono dedicate in prima persona alla scelta attenta dei materiali e delle tinte.

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy