Stile Libero #69: Barbara D’Urso

Nella nostra rubrica Stile Libero non vi abbiamo mai parlato di Barbara D’Urso. Sembra impossibile? Eppure è così. Forse perché stavamo semplicemente aspettando un outfit ad hoc. Per “battere” il look optato dalla conduttrice partenopea nella seconda parte di Domenica Live la scorsa settimana (1 novembre) ci vuole davvero coraggio. Dopo un abito Petra firmato Cristinaeffe, Barbarella ha indossato un vestito molto particolare: con gonna ampia (forse anche troppo), color prugna con fantasie di fiori gialli, pizzo finale e scarpe in tinta. Insomma, un pugno in un occhio.

Anche gli utenti del web non hanno potuto fare a meno di esprimere i loro giudizi negativi a riguardo: “Ricordo con orrore il vestito della D’urso di poco fa. A #DomenicaLive Speriamo venga disciolto nell’acido”, “Stanotte avrò gli incubi… Il vestito di Barbara mi ha traumatizzato…”, “Ma Chi ha vestito barbara D’urso? Lo stesso stilista di Alice nel paese delle meraviglie“, “Sto guardando domenica live, Barbara ha un vestito improponibile”, “E dopo che uno ha visto il vestito della #BarbaraDUrso #DomenicaLive… Ha visto tutto”, “D’Urso cambia quell’orribile vestito è un oscenità che non si può guardare per più di un secondo vietata la visione danneggia“, “Barbara con quel vestito sembra un uovo di Pasqua”.

Cosa dobbiamo aspettarci oggi, domenica 8 novembre, per il consueto appuntamento con la trasmissione? E pensare che il mondo della moda sembra sempre più attratto dalla D’Urso. Nel 2014 ha lanciato il suo bracciale portafortuna Carmelita (copia di un gioiello ricevuto in regalo a diciotto anni dalla zia Gianna), successivamente ha proposto le t-shirt con il motto “Lei mi sta dicendo che…”: “E’ la conferma che mi so mettere in gioco e che sono auto ironica – ha detto – ho usato l’espressione con cui mi prendono in giro per prendermi un po’ in giro da sola“; infine ha progettato anche un profumo (con non poche polemiche).

Stile Libero #69: Barbara D'Urso

Foto by Twitter

Impostazioni privacy