Victoria’s Secret Fashion Show 2015: 20 anni di successi in un solo evento [FOTO]

Ieri, martedì 10 novembre, è stata una giornata davvero importante per il mondo della moda: si è svolto a New York l’appuntamento annuale con il Victoria’s Secret Fashion Show che verrà poi trasmesso in televisione il prossimo 8 dicembre da CBS. Un evento imperdibile, anche perché sono stati festeggiati ben vent’anni di successi con tutti gli Angeli e le new entry Kendall Jenner e Gigi Hadid. Proprio il provino di quest’ultima è diventato virale sul web, visto che nelle scorse settimane la modella è stata criticata duramente – e ingiustamente, aggiungiamo noi – per le sue forme considerate “abbondanti”. Addirittura qualcuno le ha detto di essere “troppo grassa per sfilare“. Tutta invidia. La ragazza ha solo le forme al posto giusto ed ora si è presa proprio una bella rivincita.

Per un Angelo che entra nella scuderia, un altro invece abbandona la nave: si tratta di Doutzen Kroes, top model olandese classe 1985. Doutzen ha confidato sul suo profilo di Instagram di essere felice della bella esperienza vissuta e che augura il meglio all’azienda: “Sapevo che la passata edizione (del VSFashionShow, ndr) sarebbe stata l’ultima per me e così me la sono goduta segretamente, rendendomi conto che ogni cosa bella prima o poi finisce“. In realtà c’è chi insinua che la Kroes sia andata via per problemi di remunerazione: pare, infatti, che i contratti di oggi abbiano uno zero in meno rispetto a quelli di qualche anno fa. Solo malelingue?

La manifestazione è stata anche l’occasione per presentare Fireworks Fantasy Bra, il reggiseno più costoso al mondo. Questo capo intimo – ideato dal gioielliere Mouawad per l’Angelo Lily Aldridge – è composto da ben 6500 gemme (inclusi topazi blu e zaffiri gialli), 126 diamanti e cintura removibile, senza contare le mutandine in coordinato con più di 100 diamanti ed altre 400 pietre preziose. Il prezzo? Due milioni di dollari.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy