Stile Libero #71: Ilary Blasi

Purtroppo Ilary Blasi torna a far parlare di sé nella nostra rubrica Stile Libero. In passato la conduttrice è stata molto criticata per gli outfit scelti nel corso del programma Le Iene e anche per l’abito a sirena argentato scelto per il matrimonio di Michelle Hunziker. Negli ultimi tempi però le cose sembravano essere migliorate. Sul web pochi commenti negativi riguardo il look. Almeno fino a qualche giorno fa. Per la puntata del programma di intrattenimento di Italia 1 dello scorso 16 novembre la moglie di Francesco Totti ha optato (come riporta il sito Ilary Blasi O F) per una tutina in pizzo ed un abito a vestaglia firmati Federica Pittaluga, abbinati ad un paio di cuissardes in chiffon della collezione Fall/Winter 2015-2015 del marchio Le Sille; a concludere il tutto una pettinatura con ciuffi morbidi realizzata da Andrea Fabbretti dello staff di Aldo Coppola.

Vestiti bocciati da gran parte del popolo del web: “A me comunque questo vestito non piace per niente”, “Complimenti a Ilari Blasi per il vestito di me**a”, “Blasi mi puoi dire dove hai preso la stoffa del tuo vestito? Devo incartare i pandori per natale ed è perfetta“, “Di solito non commento gli outfit, ma Ilary… No, quegli stivali col vestito dorato proprio no”, “Madonna, ma Ilary che brutto vestito, aiuto”, “Hanno vestito la Blasi da bidone dell’organico. E pensare che il suo abbigliamento era stato scelto proprio dai fan della trasmissione. Per fortuna.

In fondo non ci sentiamo di bocciarla, anche perché è tutta “colpa” di chi ha votato sul sito. Forse l’unico vero problema sono stati gli stivali alti fin sopra il ginocchio, che però venivano quasi sempre oscurati dalla vestaglia. E voi cosa ne pensate? Lasciate un commento sotto l’articolo per esprimere la vostra preferenza! Con la speranza che per la prossima puntata la situazione migliori.

Stile Libero #71: Ilary Blasi

Foto by Facebook

Impostazioni privacy