AMAs 2015, Harry Styles e Selena Gomez vincitori di stile? [FOTO]

Ieri, domenica 22 novembre, si sono svolti gli American Music Awards (uno dei tre maggiori eventi musicali statunitensi, insieme ai Billboard Music Awards ed ai Grammy Awards) e da ore su Twitter non si parla d’altro. Sicuramente i vincitori per quanto riguarda i look maschili e femminili (almeno secondo il popolo del web) sono rispettivamente Harry Styles e Selena Gomez. Il nome del componente degli One Direction è ancora nelle tendenze del popolare social network collegato a Gucci: infatti il cantante ha indossato un completo della maison con giacca bianca a fiori neri, pantaloni a zampa di elefante in tinta e camicia nera.

Un outfit che ha suscitato molta ilarità in Rete: “Ho visto Gucci in tendenza è ho pensato subito a Harry… Non sono l’unica vero?”, “Quando ho letto ‘Gucci’ in tendenza ho pensato fosse per Harry. Poi ho aperto la tendenza, e avevo ragione”, “Harry non può indossare un completo Gucci così senza preavviso sono le sei del mattino e io devo riuscire a sopravvivere una giornata intera”. Effettivamente non è la prima volta che il nome dell’azienda viene collegato a Harry. Già in occasione di una festa di Miu Miu lo scorso settembre ha indossato una Wicker Print Silk Cady Jacket Gucci, mandando tutte le fan in visibilio.

E cosa dire della Gomez? L’artista ha scelto un elegante abito bordeaux con scollatura vertiginosa sulla schiena, mentre per l’esibizione sul palco (il video su Velvet Music) ha optato per degli shorts a vita alta ed un top crop nero, accompagnati da un vestito trasparente e glitterato. Secondo alcuni l’outfit in sé non era dei migliori, tuttavia su di lei aveva una marcia in più: “Tipo che Selena è dimagrita un botto e quel vestito che aveva durante l’esibizione le stava da Dio”, “Il vestito di Selena non è un granché ma le sta benissimo“, “Ma come fate a dire che il vestito di Selena sia brutto? Ma che gusti avete”.

AMAs 2015, Harry Styles e Selena Gomez vincitori di stile? [FOTO]

AMAs 2015, Harry Styles e Selena Gomez vincitori di stile? [FOTO]

AMAs 2015, Harry Styles e Selena Gomez vincitori di stile? [FOTO]

Foto by Twitter

Impostazioni privacy