Brad Pitt, capelli biondo platino per le riprese di War Machine [FOTO]

Proprio recentemente alcuni personaggi apprezzati dal pubblico come i cantanti Lorenzo Fragola e Mattia Briga hanno ceduto al fascino della tinta biondo platino. Lo stesso ha fatto anche Brad Pitt, seppure per motivi lavorativi. Attualmente l’attore si trova a Berlino sul set di War Machine, film satirico di Netflix e diretto da David Michod (la trama su Velvet Cinema), perciò ha dovuto cambiare look solo per il suo personaggio. Siamo sicuri che quando verrà battuto l’ultimo ciak la chioma di Pitt tornerà naturale come un tempo. Le fan possono, quindi, tirare un sospiro di sollievo. Per voi è promosso o bocciato? Lasciate un commento sotto l’articolo per esprimere la vostra preferenza!

Pitt non è così lontano dal mondo del fashion system, visto che lo scorso agosto si è trasformato in designer per aiutare le zone più colpite dal terribile uragano Katrina nel 2005. Brad è diventato un vero e proprio carpentiere e ha realizzato delle case (109 costruzioni in tutto progettate nel pieno rispetto dell’ambiente, dotate di elettrodomestici all’avanguardia e pannelli solari). “All’inizio credevo sarebbe stato più semplice – ha dichiarato lo stesso Brad al New Orleans Times-Picayune – non avevo idea che costruire case fosse così difficile. Guardo questa oasi colorata e sono davvero soddisfatto“.

Qualche tempo fa invece il famoso interprete ha fatto discutere molto per un particolare outfit scelto dalla primogenita naturale Shilow – avuta con Angelina Jolie – per il suo debutto sul red carpet in occasione dell’anteprima di Unbroken: un look esplicitamente da uomo composto da giacca e pantalone nero, cravatta dello stesso colore, camicia bianca. “Ama il suo stile da uomo – ha dichiarato la mamma per rispondere a tutte le polemiche nate in seguito a questa apparizione in pubblico – la tuta da ginnastica; le abbiamo dovuto tagliare i capelli e pensa di essere il fratello dei suoi fratelli“.

Brad Pitt, capelli biondo platino per le riprese di War Machine [FOTO]

Foto by Twitter

Impostazioni privacy