Mary Falconieri e Giovanni Angiolini, la coppia compie i primi passi nel mondo della moda?

Giovanni Angiolini e Mary Falconieri formano una delle coppie più amate della quattordicesima edizione del Grande Fratello. La storia d’amore procede a gonfie vele (le ultime dichiarazioni su Velvet Gossip) anche dopo l’uscita e nei giorni scorsi i due sono stati protagonisti delle pagine del settimanale Chi: l’intervista in questione è stata realizzata sul set di un servizio fotografico per una campagna pubblicitaria. Ma di che cosa si tratta? Mary e Giovanni stanno compiendo insieme i primi passi nel fashion system, oppure si tratta solo di alcuni scatti realizzati per gioco senza un vero fine lavorativo? I fan sperano di vederli come testimonial di qualche brand importante, tuttavia bisogna sempre aspettare maggiori informazioni dai diretti interessati.

In realtà la Falconieri non è così sconosciuta al mondo della moda. La ventitreenne pugliese è una modella e in passato ha anche partecipato a diversi concorsi di bellezza. Appena maggiorenne è stata una delle protagoniste di Miss Italia (era il 2011, anno in cui è stata incoronata Stefania Bivone), arrivando in finale con la fascia Miss Cinema Puglia. L’anno successivo ha preso parte poi al programma Veline (che ha visto trionfare Alessia Reato e Giulia Calcaterra), vincendo la tappa di Ostuni (in provincia di Brindisi). Nel suo futuro ci sono ancora sfilate?

Al contrario Angiolini è totalmente lontano da questa realtà, visto che di professione fa il dottore. Sarà per questo motivo che spesso viene criticato dal web per il suo look? In particolar modo gli internauti sono rimasti sorpresi (negativamente) dall’outfit scelto per la puntata del 12 novembre del reality più longevo della televisione italiana. Il medico ha optato per un completo dal taglio classico composto da camicia bianca, giacca blu con pantaloni in tinta e cravatta rossa. Alcuni l’hanno addirittura paragonato al vestito da finto robot indossato da Paolo Villaggio nel film cult Grandi Magazzini. Troppo cattivi?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy