Silvia Raffaele, novità nel mondo della moda: “Ho diversi progetti”

Ho diversi progetti, tra cui una maglietta, che presenterò a breve, e un braccialetto personalizzati da me, di cui sono testimonial“: queste le parole usate da Silvia Raffaele attraverso le pagine di Nuovo Tv. Si prospetta quindi per l’ex tronista di Uomini e Donne un bel futuro nel mondo della moda. Al momento non si hanno ulteriori informazioni a riguardo, perciò non resta che aspettare maggiori dettagli dalla diretta interessata. Sicuramente è una bella notizia per i fan, visto che da giorni il loro idolo è protagonista di una polemica con Nicole Mazzocato. Meglio mettere da parte i contrasti e pensare solo al lavoro.

Non si tratta del primo caso di personaggio diventato famoso grazie alla popolare trasmissione di Maria De Filippi che poi fa capolino nel fashion system. Basti pensare a Rama Lila Giustini, ex corteggiatrice di Jonas Berami, che ha firmato una capsule in limited edition di t-shirt per Bellavita Style insieme al suo ormai ex compagno e che attualmente sta studiando per diventare brand manager, per creare e portare avanti un brand tutto suo attraverso i social network: “Io sono pronta a sperimentare tutto – ha dichiarato lo scorso maggio in un’intervista esclusiva a Velvet GossipSpero di riuscire a creare qualche capsule collection di vestiti“.

Fra i casi più recenti poi è impossibile non citare Marco Fantini e Beatrice Valli: entrambi sono stati testimonial di Ttp.it per l’Autunno/Inverno 2014-2015 e per la Primavera/Estate 2015 (sostituiti poi da Cecilia Rodriguez e Francesco Monte); singolarmente invece lui ha collaborato con Liu Jo Uomo, mentre lei con Gufo occhiali: “E’ molto difficile – ha dichiarato Beatrice al sito siciliajournal.it – creare dei prodotti che siano al passo con i tempi ma allo stesso tempo diversi da quello che c’è in commercio e i ragazzi del Gufo ci riescono molto bene, ho accettato di lavorare con loro per questo“.

Foto by Instagram

Impostazioni privacy