Atelier Emé, “Party” nel flagship store milanese per la nuova collezione [FOTO]

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO.

Con il tramonto c’è spazio solo per i sorrisi, un brindisi in più, il ritmo giusto: fa un giro su se stessa e l’abito le accarezza i fianchi e le spalle, accompagna il suo profilo, sembra un disegno fatto su di lei. C’è un punto di partenza per ogni sogno, quello di Atelier Emé si affaccia su un’antica via meneghina, ma ha il profumo inconfondibile delle cose nuove. Il flagshipstore milanese di Via Manzoni si veste di luce ed eleganza, in un design minimal tra bianco ottico e specchi, che lascia spazio alla creatività degli abiti. Trecentoquindici metri quadrati su due piani di raffinatezza, dove il passato e il presente si uniscono in una promessa, dove la tradizione di un marchio Made in Italy si innamora di fashion trend moderni e all’avanguardia.

Atelier Emé collezione Party realizza un sogno: far vivere ad ogni donna l’emozione di un red carpet. Una felicità fresca, l’ironia femminile, il gusto del particolare, un’ispirazione per ogni donna, l’emozione di sentirsi unica nella propria scelta. Atelier Emé è oggi più che mai un angolo di femminilità, dove la vera perfezione è quella che si crea apposta per se stesse. Una porta aperta sui desideri: un altro sì delle donne, nel giorno in cui è ammesso solo essere felici.

Al cocktail milanese parteciperanno la splendida modella e attrice Francesca Chillemi, la promessa del cinema Giulia Elettra Gorietti e la celebre conduttrice televisiva Ilaria Spada. Le tre donne sceglieranno di indossare per il cocktail una proposta della nuova collezione Party, tra ampie gonne in organza a stampe “lettera d’amore “ e “murales”, abiti lunghi in chiffon drappeggiati e seta nera abbinata a pizzo debrodè. Special Dj Set con le sonorità elettroniche di Caroline Koch, italiana diventata nota al panorama internazionale con il suo singolo “Timeless”, tormentone dell’estate 2015. Anche lei sceglierà per la sua performance un abito della linea Party: tanti looks per altrettanti consigli di stile, destinati a diventare must have delle prossime festività”.

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy