Pixee Fox, la modella si fa togliere sei costole per assomigliare a Jessica Rabbit [FOTO]

La follia umana, a volte, non ha limiti. Un esempio lampante è quello di Pixee Fox, modella che si è sottoposta ad un’operazione per farsi asportare ben sei costole. Il motivo? Per avere la vita il più sottile possibile e per assomigliare a Jessica Rabbit, ossia il suo modello di bellezza: “Proprio come lei – ha dichiarato candidamente la ragazza – voglio avere la vita sottile, lato A e lato B grandi, una bella faccia e dei grandi occhi“. Sono stati davvero tanti gli interventi chirurgici per un totale di ben 120mila dollari spesi. Il risultato – almeno per lei – è più che soddisfacente. Soli 35 centimetri di vita (spodestando così il record di 38 di Cathie Jung) con un seno enorme. Le misure sono sproporzionate, eppure è felicissima.

E pensare che, al contrario, c’è chi proprio si rifiuta di inseguire a tutti i costi la perfezione. Basti pensare a Charli Howard, modella taglia 38 consigliata dalla sua agenzia di perdere tre centimetri sui fianchi per mantenere il posto di lavoro. Un’assurdità. Tanto che la ragazza ha scritto un lungo sfogo sui social network: “Non posso tagliarmi le ossa dei fianchi solo per indossare gli abiti dell’agenzia. Ho combattuto la mia natura per tanto tempo, perché pensavo che le mie forme fossero troppo abbondanti, ma adesso ho iniziato ad amarle. La mia salute fisica e mentale è molto più importante di un numero su una scala“.

Pixee Fox, la modella si fa togliere sei costole per assomigliare a Jessica Rabbit [FOTO]

C’è invece chi ha deciso di dimagrire per una rivincita personale. E’ la storia di Rosie Mercado, plus-size che ha rivoluzionato la sua vita perdendo ben novanta chili. La svolta decisiva c’è stata quando a bordo di un volo di linea l’hostess ha pronunciato una frase davvero infelice e di cattivo gusto: “Signora, in un solo sedile non ci entra. Dovrà comprare un altro biglietto“.

Pixee Fox, la modella si fa togliere sei costole per assomigliare a Jessica Rabbit [FOTO]

Foto by Facebook

Impostazioni privacy