Valeria Romitelli diventa una sposa per la collezione Florence 2016‪ di Tirapani [FOTO]

Ormai Sanremo Giovani è diventato un vero e proprio format. Non a caso oggi, venerdì 27 novembre, verranno scelti in diretta su Rai Uno i ragazzi che saliranno sul palco dell’Ariston il prossimo febbraio (tutte le info su Velvet Music). Tra questi figurano anche dei personaggi non proprio sconosciuti al pubblico del piccolo schermo come per esempio i fratelli Piero e Valeria Romitelli che hanno partecipato ad Amici di Maria De Filippi rispettivamente nella quarta ed undicesima edizione. Proprio recentemente la ragazza ha fatto capolino nel mondo del fashion system, posando per l’Atelier Tirapani e nello specifico per la collezione Florence 2016.

Valeria si è trasformata in una bellissima sposa per un giorno: “Con questi scatti del servizio fotografico della collezione Florence 2016 ‪#‎Tirapani‬ – si legge nel profilo Instagram dell’azienda – vogliamo ringraziare in modo speciale la nostra modella d’eccezione Valeria Romitelli che con la sua dolcezza, professionalità e bellezza ha dato vita alle nostre creazioni riempiendole di luce, di carattere e di sogni. Grazie ancora Valeria sei davvero unica!“. La linea wedding in questione offre la massima eleganza e qualità. Tutti gli abiti sono caratterizzati da tessuti pregiati e da dettagli sofisticati. Dei vestiti ideali per le donne legate alla tradizione e romantiche.

Che look avrà stasera per l’esibizione più importante della sua vita? Non resta che aspettare qualche ora per scoprirlo. In realtà poi fuori dal palco la Romitelli non ha uno stile ben preciso. O almeno fino a due anni fa, quando ha risposto ad alcune domande in esclusiva per Velvet Style: “Non ho uno stile principale, vesto come mi sento più a mio agio. Non prediligo dei vestiti, ho semplicemente dei jeans o delle magliette che a me piacciono e con cui mi sento bene e che quindi mi piace indossare più di altri. Per questo vesto senza uno stile ben preciso, vesto come mi piace“.

Valeria Romitelli diventa una sposa per la collezione Florence 2016‪ di Tirapani [FOTO]

Foto by Instagram

Impostazioni privacy