L’armadio di… Chiara Grispo (Amici 15)

La diciottenne Chiara Grispo è sicuramente una fra le cantanti più amate della quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. E’ stato proprio il popolo del web a spingere per la sua ammissione e alla fine ce l’ha fatta. In realtà non è un personaggio così sconosciuto al pubblico del piccolo schermo, visto che due anni fa ha partecipato anche ai provini di X-Factor, arrivando agli Home Visit nella categoria Under Donne di Mika ad un passo dal traguardo finale. Si tratta di una cantautrice, infatti ha già composto musica e testo di circa quindici brani in inglese e in italiano. Oltre ad avere un grande talento, ha anche molto gusto in fatto di look. E allora come fare per copiarlo?

Bisogna sbirciare nel suo armadio. Per riuscire nell’impresa chiediamo aiuto al profilo Instagram che ha oltre ventimila seguaci e in cui l’adolescente pubblica una valanga di foto, esattamente come tutte le coetanee. E per l’appunto non ha degli outfit così diversi da quelli scelti dalle ragazze della sua età. Spazio quindi a top crop, jeans strappati, pantaloni e gonne a vita alta, accompagnati rigorosamente da stivaletti o classiche sneakers. In realtà il suo stile è impreziosito dagli accessori. Chiara ha capito bene che sono proprio i dettagli a fare la differenza e dare quel tocco in più al proprio abbigliamento.

Immancabile la coroncina in stile hippie che ha portato anche nel corso della prima puntata del pomeridiano lo scorso sabato 21 novembre. La Grispo le usa sia semplici, sia piene di fiori proprio come negli anni Settanta. Non mancano poi cappelli a falda larga e occhiali da sole. Secondo alcuni però il suo look è troppo simile a quello di Francesca Michielin: “Chiara si è rubata totalmente il look della Michielin, che si sappia”, “Una di nome ma Chiara col look (e il cappello) simil Francesca Michielin”, “Chiara però copi troppo il look della Michielin”. Siete d’accordo? Lasciate un commento sotto l’articolo per esprimere il vostro giudizio!

Foto by Instagram

Impostazioni privacy