Stile Libero #72: Desirèe Popper

Nella rubrica Stile Libero torniamo a parlare di un personaggio del Grande Fratello. A questo punto i dubbi sono due. O i protagonisti del reality show più longevo della storia televisiva italiana non hanno molto gusto, o i telespettatori sono troppo cattivi. Qual è la verità? Dopo l’abito maculato dell’eliminata Lidia Vella, la giacca a scacchi verde e nera simil boscaiolo di Alessandro Calabrese, i capi d’abbigliamento eccentrici della prima finalista Federica Lepanto, il vestito hippie della conduttrice Alessia Marcuzzi ed il completo stile Paolo Villaggio in Grandi Magazzini di Giovanni Angiolini, è arrivato il turno di Desirèe Popper.

La modella brasiliana ha fatto il suo ingresso nella porta rossa proprio nella puntata di giovedì 26 novembre, ma non come concorrente. Deve solo conquistare il bel Livio Parisi. Il vestito indossato per la sua prima apparizione sul piccolo schermo però non sembra aver convinto gli internauti. “Desiree con dei vestiti di carnevale della sorellina c’ha fatto un vestito #GF14”, “Complimenti Desiree, bel vestito di m***a”, “Ma il vestito di Desirè è oro e bianco o blu e nero?”: questi sono solo alcuni dei commenti ironici apparsi su Twitter nel corso della diretta su Canale 5.

Eppure la ragazza non è totalmente sconosciuta al mondo dello spettacolo. E’ stata infatti una delle comparse dello spot del profumo Intenso di Dolce & Gabbana, girato dal regista premio Oscar Paolo Sorrentino (non a caso su Instagram appare anche una foto insieme a lui). “L’estetica di Paolo è unica – hanno dichiarato gli stilisti Domenico e Stefano – Con le sue maestose inquadrature, i suoi movimenti di macchina mai lasciati al caso, sempre spettacolari, traghetta nella contemporaneità i fasti del grande cinema italiano del passato. In lui abbiamo trovato radici comuni, comuni punti di riferimento e lo stesso amore per la bellezza che muove il nostro lavoro“.

Stile Libero #72: Desirèe Popper

Foto by Instagram

Impostazioni privacy