Ti lascio una canzone, i look dell’ultima edizione che hanno fatto più discutere

Ieri, sabato 28 novembre, è andata in onda su Rai Uno l’ultima puntata di Ti lascio una canzone con vincitrice la piccola Valentina Critelli (i video su Velvet Music). Probabilmente si è trattata dell’ultima puntata in assoluto, visto che la conduttrice Antonella Clerici ha fatto intendere che non ci sarà un’altra edizione dopo l’ottava. Ma quali sono stati i look più chiacchierati quest’anno? Sicuramente quello di Martina Stoessel ospite del primo appuntamento. Per l’importante occasione ha sfoggiato un abito bianco, composto da pantaloni skinny e top dai ricami in pizzo; inoltre una giacca nera e delle décolleté in tinta con tacco alto. Per gli accessori, invece, la cantante ed attrice ha scelto una collana e degli orecchini di perle.

E per quanto riguarda l’hairstyle? Sicuramente ha fatto discutere il cambio di look della giudice Chiara Galiazzo che ha abbandonato il classico rosso degli ultimi anni per un fucsia acceso che si è scolorito man mano settimana dopo settimana. La vincitrice della sesta edizione di X-Factor ha voluto tingersi i capelli di questo colore perché ama molto il rosa e i fan non sembrano aver avuto delle critiche nei suoi confronti.

Tutto il contrario è accaduto per “la povera” Arisa. Proprio in occasione dello show del 26 settembre è apparsa con il nuovo colore: rosso pel di carota per Rosalba (questo il suo vero nome). Anche a causa del taglio molto corto c’è chi l’ha paragonata al pinguino Pingu, chi ha trasformato la sua foto in quella di Joker e chi addirittura l’ha definita “brutta”, consigliandole di andare dal chirurgo plastico. Fortunatamente qualcuno l’ha difesa a spada tratta, sostenendo che non si può piacere a tutti. Forse c’è troppa cattiveria? Altri hanno fatto notare la somiglianza con Emma Watson, attrice inglese nota per il ruolo di Hermione in Harry Potter.

Foto by Instagram

Impostazioni privacy