Gigi Hadid, Joan Smalls e Lily Aldridge senza veli e con indosso solo delle scarpe. E’ la nuova campagna pubblicitaria del noto brand di calzature Stuart Weitzman che sarà promossa in Italia, in Francia, in Germania, in Inghilterra, in Spagna, a Dubai, in Asia e negli Stati Uniti. Le immagini sono state realizzate da Mario Testino (recentemente si è occupato anche degli scatti di Yamamay con protagonista Naomi Campbell) e hanno già scaldato gli animi di tutti gli esponenti del sesso forte. Sono tre top model che hanno fatto molto parlare di loro negli ultimi tempi.
Lily ha avuto l’onore di indossare il Fireworks Fantasy Bra, ideato dal gioielliere Mouawad, ovvero il reggiseno più costoso al mondo (due milioni di dollari per seimila e cinquecento gemme, centoventisei diamanti ed altre quattrocento pietre preziose) in occasione del consueto appuntamento annuale con il Victoria’s Secret Fashion Show (che verrà trasmesso il prossimo 8 dicembre da CBS). Joan, invece, è testimonial di #Shareyoursexy, la nuova collezione di Calvin Klein Underwear in collaborazione con Zalando. “Con queste attività – ha detto il VP Brand Marketing di Zalando Carsten Hendrick, come riporta Io Donna – desideriamo creare qualcosa di nuovo per i nostri consumatori che possa ispirarli permettendo loro di godere del meglio di entrambi i marchi, attraverso la freschezza e l’ironia di Zalando“.
Infine Gigi è stata al centro di numerose critiche: c’è chi l’ha attaccata duramente per la sua fisicità, dicendole addirittura di essere “troppo grassa per sfilare in passerella”. Lei ha risposto prontamente sui social network e successivamente la rivincita è arrivata. La modella è stata scelta per sfilare allo show di Victoria’s Secret, il suo provino ha spopolato in Rete diventando così virale e la performance in passerella ha ricevuto una valanga di consensi positivi. Alla faccia di tutte le malelingue…
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