Kasia Smutniak in versione acqua e sapone per la presentazione di “Limbo”

Andrà in onda oggi, mercoledì 2 dicembre, su Rai Uno Limbo, film tv diretto da Lucio Pellegrini con protagonisti Adriano Giannini e Kasia Smutniak (che per questo ruolo ha vinto anche il premio come Miglior attrice al Roma Fiction Fest 2015). Nel corso della presentazione alla stampa l’attrice ha deciso di apparire in versione semplice ed acqua e sapone. Elegante abito nero Fendi fino alla caviglia con scarpe in tinta di Jimmy Choo, capelli raccolti in uno chignon e solo un filo di trucco. A dare maggiore risalto a questo outfit sicuramente gli accessori come gli orecchini Ca & Lou, i bracciali e gli anelli.

Non ci stupiamo affatto che Kasia abbia scelto un vestito firmato Fendi, visto che è testimonial dell’azienda già da diverso tempo e per la precisione del profumo Furiosa dell’Autunno/Inverno 2014-2015. “Una donna libera e sofisticata che lascia il segno – ha dichiarato un portavoce del famoso marchio romano – Kasia Smutniak sarà la musa della prossima fragranza Fendi. Stay tuned“. Nella campagna pubblicitaria in questione la Smutniak sfoggia un tubino blu intenso con scollo a V e dettagli neri e una morbida pelliccia marrone e grigia. Anche in questo caso un make up smokey leggero per risaltare gli occhi.

E pensare che invece l’attuale compagna di Domenico Procacci è stata la protagonista del primissimo appuntamento con la rubrica Stile Libero di Velvet Style, attenta a portare alla luce quei look non proprio invidiabili scelti dai vip. Tutta colpa di una gonna gipsy a stampa psichedelica, una camicetta dalla fantasia a fiori, un maglione grigio con scollo a V, una mantella con disegni etnici ed infine – udite udite – un paio di calze grigie da uomo abbinate ai dei sandali open toe. Troppo. Troppo casual(e) anche per lei (le foto su Velvet Style) che potrebbe indossare davvero di tutto. O quasi.

Foto by Instagram

Impostazioni privacy