GF14, Mary Falconieri: “Giovanni è un bravissimo modello” [INTERVISTA]

La concorrente della quattordicesima edizione del Grande Fratello Mary Falconieri non è del tutto sconosciuta al mondo dello spettacolo e della moda. La ventitreenne pugliese, infatti, è una modella che ha preso parte a diversi concorsi di bellezza: appena maggiorenne ha partecipato a Miss Italia, poi è stata la volte di Veline ed infine ci sono state altre apparizioni in passerella e sul piccolo schermo. Nella casa più spiata d’Italia ha trovato l’amore: il dottore Giovanni Angiolini è entrato nel suo cuore e non è escluso che in futuro potranno esserci delle collaborazioni anche a livello lavorativo. Proprio recentemente i due sono stati protagonisti insieme di un servizio fotografico hot che ha fatto molto parlare. Arriverà qualche proposta ufficiale?

Se dovessi riassumere la tua esperienza al Grande Fratello?
Un’esperienza unica che mi serviva per prendere una pausa dalla mia vita che ho sfruttato al massimo anche per potermi conoscere meglio e poi… Amo le sfide, mi caricano di adrenalina!

Sei sempre stata appassionata di sfilate?
Mi piace molto il mondo della moda perché è dinamico, divertente e coinvolgente. Io ho sfilato e mi divertivo molto nel farlo. Magari poterlo rifare.

Cosa deve fare una donna per essere femminile?
Secondo me la sensualità e l’eleganza sono innate, non c’è molto da lavorarci su. Molta gente crede che vestirsi in un certo modo possa aiutare, ma non serve a nulla, anzi delle volte si cade nel ridicolo. La questione è questa: o sei nata in un certo modo o a volte provare a far finta dà scarsi risultati.

Da poco sei stata protagonista di alcuni servizi fotografici insieme a Giovanni…
E’ stato molto divertente fare quel servizio con Giovanni, devo dire che mi è piaciuto tanto. E abbiamo anche fatto degli scatti singoli molto molto interessanti. Con lui potrei far tutto… Ho scoperto che è anche un bravissimo modello!

Avete già ricevuto delle proposte come testimonial di brand di moda?
Al momento stiamo cercando di ricavare il massimo da questa esperienza e valutando alcune proposte… Sicuramente conciliando il tutto con il nostro lavoro.

Secondo te chi ha il look migliore nella casa?
Tra gli uomini non perché sia il mio ragazzo, ma sicuramente Giovanni. Ha uno stile che mi piace tanto! Tra le donne, Valentina (Bonariva, ndr).

E quello peggiore?
Secondo me il peggior concorrente del Gf 14 è Rossella perché ha rivestito nella casa il ruolo della sincera, matura e con le palle. Si è rivelata l’opposto e tutti se ne sono accorti!

Di cosa non avresti proprio potuto fare a meno nella casa?
Sicuramente di un paio di jeans e di una camicetta non potevano mancare.

Cosa speri per il tuo futuro?
Spero di laurearmi presto e raggiungere questo obiettivo che mi ha portato tanti sacrifici. Poi se dovessi avere delle proposte interessanti nel mondo dello spettacolo o della moda perché no… Staremo a vedere!

Foto by Facebook

Impostazioni privacy